Selvaggia Roma, “Ho tentato il suicidio”: confessione choc in diretta

Selvaggia Roma, “Ho tentato il suicidio”: confessione choc in diretta al Grande Fratello Vip, ecco il racconto da brividi della concorrente.

Selvaggia Roma è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. DA quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, l’ex protagonista di Temptation Island si è mostrata in tutta la sua personalità e ha letteralmente sconvolto gli equilibri della casa, arrivando anche a durissimi scontri con alcuni concorrenti, in particolare  Elisabetta Gregoraci ed Enock. Non solo però, perché Selvaggia ha anche raccontato la sua storia e il dramma che ha segnato la sua vita, ovvero l’abbandono da parte del padre. Poco fa, parlando di questo delicato argomento, la Roma ha confessato tra le lacrime di aver anche tentato il suicidio.

Selvaggia Roma suicidio
Selvaggia Roma confessa di aver tentato il suicidio: parole choc della gieffina in diretta, ecco il racconto da brividi nel dettaglio

Il racconto è avvenuto durante la diretta di questa sera, 7 dicembre, durante la quale Selvaggia si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero scioccanti sul suo passato: ecco le sue parole nel dettaglio.

Selvaggia Roma, “Ho tentato il suicidio”: parole choc in diretta al GF Vip, ecco il racconto da brividi

Selvaggia Roma è in nomination nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, e come sempre accade in questi casi, Alfonso Signorini le ha dedicato uno spazio prima del verdetto finale, chiedendole di raccontare la sua storia. Il conduttore le ha mostrato un video in cui lei parla con Maria Teresa Ruta e le confida di aver addirittura tentato il suicidio: “L’abbandono da parte di mio padre mi ha logorato, mi ha distrutto”, ha raccontato Selvaggia, “così a un certo punto ho cominciato a farmi dei tagli. Non volevo sentire dolore, non volevo sentire più nulla. Ho provato anche il suicidio”. Parola da brividi, che hanno colpito e commosso tutti. Selvaggia ha spiegato che non ha più rapporti con suo padre da quando aveva 15 anni e he anche prima di quel momento lo vedeva e frequentava poco. “Mia madre è tutto per me, ha lavorato tanto. C’era un perioso che non riusciva a comprarmi nemmeno il latte”, ha detto la gieffina. Eravate a conoscenza di questo terribile dramma del suo passato?

Impostazioni privacy