Home Spettacolo Qui era solo un tenero bimbo, oggi è un personaggio chiacchieratissimo: lo...

Qui era solo un tenero bimbo, oggi è un personaggio chiacchieratissimo: lo riconoscete?

268
0

Il protagonista di questo scatto era solo un tenero bimbo, oggi è un personaggio chiacchieratissimo che ammiriamo ogni giorno in tv: lo riconoscete?

bimbo personaggio
Qui era solo un tenero bimbo, oggi è un personaggio chiacchieratissimo: lo riconoscete? (fonte Instagram)

In questo scatto era solo un tenero bimbo, oggi è un personaggio chiacchieratissimo che ammiriamo ogni giorno in tv: lo riconoscete? Ecco qualche indizio per voi. Affascinante, sportivo, dotato di un carattere solare e pieno di vita. Ha fatto sognare il pubblico settimana dopo settimana, insieme ad una delle showgirl più famose del panorama artistico. È padre di uno splendido bambino e il suo profilo Instagram conta oltre trecentomila follower. Da qualche mese è uno dei protagonisti di un reality amatissimo dal pubblico ed è riuscito a conquistare fan e critica con la sua solarità e sensibilità. Allora, avete capito di chi si tratta? Parliamo dell’affascinante Pierpaolo Pretelli!

Leggi anche: Live-Non è la d’Urso: Selvaggia Roma rivede il suo papà, cos’è successo

Da tenero bimbo a personaggio chiacchieratissimo: il fascino di Pierpaolo Pretelli

Fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli è riuscito a guadagnare un posto speciale nel cuore del pubblico. Sempre rispettoso, solare, sensibile, ha dimostrato di essere un vero galantuomo. La sua “amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci è stato uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi mesi. Di recente, il giovane ha ricevuto la visita a sorpresa della sua ex compagna, la splendida e dolcissima Ariadna, con cui ha avuto un meraviglioso bambino. La giovane lo ha rassicurato sul piccolo Leo e lo ha spronato a dare il massimo e stare sereno. Intanto, nella casa del GF Vip, molti hanno notato un certo feeling che legherebbe Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi, sebbene i due abbiano spesso ribadito che si tratti di una bella amicizia. Ovviamente, entrambi hanno ancora molto tempo da trascorrere nella casa, nomination ed eliminazioni permettendo, quindi vedremo come evolverà la cosa.

Pierpaolo Pretelli
Il tenerissimo bimbo nello scatto che vi abbiamo mostrato è l’affascinante Pierpaolo Pretelli (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate di Pierpaolo Pretelli? Lo avevate riconosciuto in questo tenerissimo e dolce bimbo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here