Maria De Filippi, “Il più grande rimpianto…”: incredibile retroscena, è successo due anni fa

Maria De Filippi, “Il più grande rimpianto…”: incredibile retroscena, è successo due anni fa, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più famose e importanti in Italia, una vera e propria regina della tv, tanto che molti sul web la chiamano col soprannome ‘Queen Mary’. La sua carriera non ha certo bisogno di presentazioni e i suoi programmi sono tra i più seguiti del palinsesto televisivo, da Uomini e Donne ad Amici, passando per C’è Posta Per Te, e gli altri che lei produce o in cui è una presenza fissa, com Tu Si Que Vales o Temptation Island.

maria De FIlippi retroscena
Maria De Filippi, “Il più grande rimpianto…”: incredibile retroscena, è successo due anni fa, nessuno lo sapeva!

Sposata con Maurizio Costanzo da 25 anni, i due formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e sono guardati con grande ammirazione da tutti. Durante la conferenza stampa inaugurale di Amici, però, la conduttrice ha confessato il suo più grande rimpianto, e ha raccontato un episodio che nessuno conosceva e che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Mi è dispiaciuto”, ha detto. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Maria De Filippi, incredibile retroscena: “Il più grande rimpianto…”, è successo due anni fa

Maria De Filippi è una grande conduttrice e produttrice televisiva, amatissima dal pubblico, che la segue molto nel suo lavoro ed è sempre curioso di conoscere nuovi dettagli sulla sua vita privata. Nella conferenza stampa inaugurale dell’attuale edizione di Amici, la conduttrice si è lasciata andare a qualche ‘confidenza’. Alla domanda su quale fosse il suo più grande rimpianto rispetto al programma, Maria ha risposto che non ha rimpianti, ma che è capitato comunque di fare degli ‘errori’ in passato: “A volte sono passate persone molto talentuose e non ce ne siamo accorti, ma questo penso sia normale alla fine. Anche Vasco è stato squalificato a Sanremo!”, ha raccontato Maria, Due anni fa, ad esempio, è venuto Ultimo, ma la persona che all’epoca faceva le selezioni non se n’è accorta. Mi è dispiaciuto, ma comunque con Ultimo abbiamo un ottimo rapporto, ci sentiamo anche al telefono”. Conoscevate questo incredibile retroscena?

Impostazioni privacy