Maria De Filippi svela il suo sogno nel cassetto: non immaginereste mai qual è!

Maria De Filippi svela il suo sogno nel cassetto: non immaginereste mai qual è, ecco cosa ha detto l’amatissima conduttrice nel dettaglio.

Maria De Filippi è conosciuta da tutti come una delle più famose presentatrici italiane, una vera e propria regina della tv. Conduttrice e produttrice, è una donna dalle mille risorse, che vanta un successo incredibile nel nostro Paese. I suoi programmi sono tra i più seguiti dal pubblico, da Uomini e Donne a C’è Posta per Te, passando per Amici e Temptation Island, di cui è produttrice. Anche la vita privata di Maria è costantemente sotto i riflettori, anche se lei è super riservata e racconta il minimo indispensabile.

Maria De Filippi sogno
Maria De Filippi, sapete qual è il suo sogno nel cassetto? Lo ha rivelato proprio lei, non immaginereste mai!

Sposata da ben 25 anni con Maurizio Costanzo, Maria e il famoso giornalista formano una coppia davvero splendida, una delle più longeve del mondo dello spettacolo, e ancora oggi sono uniti e affiatati, come entrambi hanno sempre dichiarato. Ma nonostante la De Filippi sia molto realizzata nel lavoro e nella vita sentimentale, ha ancora un sogno nel cassetto e lo ha svelato al settimanale ‘Gente’: siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Non lo immaginereste mai!

Maria De Filippi svela qual è il suo sogno nel cassetto: non lo immaginereste mai!

Maria De Filippi è una donna e professionista amatissima dal pubblico, sia nel suo lavoro, sia per la sua personalità, che sono davvero in tanti ad apprezzare. Sempre molto riservata sul suo privato, la conduttrice racconta il minimo indispensabile sulla sua vita, ma in un’intervista rilasciata a Gente quest’estate, ha parlato del suo matrimonio con Maurizio Costanzo, che procede a gonfie vele dopo 25 anni, e anche dei suoi desideri, svelando qual è uno dei suoi sogni più grandi. Parlando di suo figlio Gabriele, la conduttrice ha raccontato che da poco è andato via di casa per convivere con la sua compagna e ha confessato che uno dei suoi desideri è quello di diventare nonna: “Un nipotino? Magari! Assolutamente sì. Ammazza se mi piacerebbe, ne sarei pazza di gioia!”, ha dichiarato Maria.

Impostazioni privacy