Iva Zanicchi terrorizzata a Live Non è La D’Urso: “E’ una cosa gravissima”

Iva Zanicchi terrorizzata da ciò che è venuta a sapere: “E’ una cosa gravissima”, cosa è successo e perché la cantante è così impaurita

Iva Zanicchi Live
Iva Zanicchi è molto spaventata e a Live Non è la D’Urso ci spiega il perché

Nella trasmissione andata in onda nella serata del 20 dicembre 2020 di Live Non è la D’Urso, è stata aperta un’importante finestra sull’attualità. Ovvero, sul coronavirus e sulla mutazione di cui si parla molto in questi giorni. Una mutazione del virus che, stando alle ultime notizie, adesso è arrivata anche in Italia tramite due persone contagiate che hanno fatto scalo in aeroporto a Fiumicino da Londra. Ecco, durante il programma sono intervenuti tantissimi ospiti e tra questi anche Iva Zanicchi. Come sappiamo, la cantante è stata male a causa del Covid ed ha anche subito un grave lutto, la perdita di suo fratello, della quale fa ancora fatica a parlare perché l’ha addolorata moltissimo. Tuttavia, la cantante vuole fare una precisazione in trasmissione con Barbara D’Urso. Vuole far sapere a tutti che è spaventata per quello che ancora sta succedendo.

Iva Zanicchi terrorizzata in trasmissione a Live Non è la D’Urso

Come detto, Iva Zanicchi è parsa e si è detta molto spaventata dalla situazione in cui si trova il nostro paese in questo periodo. E’ spaventata perché, essendoci passata, adesso viene a sapere che esiste una mutazione genetica del virus. E lo viene a sapere in ritardo, perché a quanto pare a Londra lo sapevano già da settembre. Queste le sue parole: “Sai cosa mi preoccupa tanto? La mutazione di questo virus. Già da settembre si sapeva. Ma è vero che si sapeva? E’ gravissima questa cosa, noi veniamo a sapere le notizie sempre per ultimi. Io che ho passato un periodo così orribile e questo mi spaventa, e penso che spaventi anche tutti gli italiani”. 

In effetti, la notizia dell’arrivo anche in Italia di questa mutazione del virus, che sembra molto più contagioso rispetto a quello che ha già ucciso migliaia e migliaia di persone, ha spaventato un po’ tutti. Gli sbarchi dall’Inghilterra sono stati bloccati, tutti i voli cancellati. Ma, comunque sia, adesso si è saputo che ci sono due persone affette da questo Coronavirus mutato in Italia. Stando alle ultime notizie, sono già state messe in quarantena ed isolate. La speranza è che non si diffonda anche questa nuova versione del virus.

 

Impostazioni privacy