GF Vip, post misterioso della fidanzata di Andrea: cosa sta succedendo?

Un post misterioso pubblicato nel corso della puntata del GF Vip di ieri da parte della fidanzata di Andrea Zelletta: cosa sta succedendo?

Andrea GF Vip fidanzata
GF Vip, post misterioso da parte della fidanzata di Andrea Zelletta: cosa sta succedendo? (fonte Instagram)

La puntata andata in onda ieri del GF Vip è stata una vera e propria montagna russa di emozioni. Una serata all’insegna del Natale che ha portato momenti di grande commozione, ospiti eccezionali e sorprese straordinarie. In particolare, i concorrenti hanno ricevuto lo splendido regalo dei videomessaggi d’auguri da parte delle persone che amano. In molti, tuttavia, hanno notato un’assenza importante: Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, non è comparsa sullo schermo della casa del GF Vip. Un fatto strano, che ha incuriosito i fan. A sommarsi al mistero, anche un post pubblicato dalla ragazza tramite le storie del suo profilo Instagram. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Il GF Vip andrà in onda a Natale? Comunicato ufficiale

GF Vip, il post misterioso della fidanzata di Andrea

Alfonso Signorini aveva rassicurato i concorrenti prima di mostrare loro le clip di auguri, spiegando di non preoccuparsi se fosse mancato qualcuno. Tutti, ha assicurato, avranno la possibilità di rivedere i propri cari. Tuttavia, a spiccare in modo particolare, è stata l’assenza di Natalia Paragoni, fidanzata storica di Andrea Zelletta. Ad incuriosire ulteriormente i fan, è stata proprio lei che, nel corso della puntata, ha pubblicato una misteriosa storia tramite il suo profilo Instagram. Uno sfondo nero su cui spiccano poche, particolari, parole: “Non ho più parole”. Cosa sta succedendo? Il pubblico ha avanzato diverse teorie, sebbene, al momento, non c’è stata alcuna dichiarazione da parte della diretta interessata. Scopriremo nei prossimi giorni se Natalia avrà modo di sentire e fare gli auguri al fidanzato.

Natalia Paragoni
Il post misterioso di Natalia Paragoni: cosa sta succedendo? (fonte Instagram)

Ricordiamo che la prossima puntata del GF Vip andrà in onda direttamente Lunedì 28 Dicembre. Scopriremo se Natalia avrà modo di chiarire parlare con il fidanzato e chiarire la situazione. Il pubblico è in trepidante attesa e la curiosità sicuramente è tanta. Cosa sarà accaduto?

Impostazioni privacy