A Natale va in onda il GF Vip? Il comunicato ufficiale

GF Vip, l’ultima puntata è stata dedicata alle festività con tanto di sorprese e grandi emozioni: il programma, allora, andrà in onda o no a Natale? Il comunicato ufficiale.

GF Vip Natale
A Natale va in onda il GF Vip? Il comunicato ufficiale (fonte screenshot video)

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip abbiamo assistito ad un susseguirsi di sorprese e momenti emozionanti, in pieno tema natalizio. Attimi di condivisione, ospiti a sorpresa, retroscena toccanti. Le lacrime di Malgioglio, i video di auguri delle famiglie dei concorrenti, il presepe con le statuette personalizzate. Il GF Vip non si è fatto mancare nulla, ma i telespettatori non possono fare a meno di domandarsi: il programma andrà in onda o no a Natale? Inizialmente, sembrava certo che gli inquilini della casa più spiata d’Italia ci avrebbero tenuto compagnia per la festività. Arriva adesso il comunicato ufficiale.

Leggi anche: GF Vip, lite shock nella notte: “Le sego le gambe”, da non credere

GF Vip a Natale, comunicato ufficiale

A quanto pare, dovremo fare a meno dell’amatissimo reality il giorno di Natale. Come annunciato sui profili ufficiali del programma, infatti, la prossima puntata si terrà direttamente Lunedì 28 Dicembre. E, sebbene potremo continuare a seguire i concorrenti nel daytime o sul canale in diretta dedicato, di certo il pubblico sentirà la loro mancanza. Quello che è certo è che non mancheranno le sorprese nella casa del GF Vip anche il giorno di Natale. Alfonso Signorini ha promesso ai concorrenti grandi emozioni e sappiamo che il celebre conduttore non delude mai. Intanto, pare resti confermato invece l’appuntamento per la notte di Capodanno: per la prima volta, infatti, il programma andrà in onda in diretta su Canale 5 l’ultimo dell’anno. Ricordiamo che, Lunedì, uno dei concorrenti dovrà abbandonare la casa in maniera definitiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Non ci resta, quindi, che aspettare la prossima settimana per scoprire cosa accadrà nel corso di questi giorni. Di certo, la prossima puntata darà largo spazio a tutte le dinamiche accadute nel mentre. Il GF Vip tornerà presto in onda e ci riserverà grandi sorprese!

 

Impostazioni privacy