Stefano De Martino ‘innamorato’: “…un piccolo miracolo”, il post lascia senza fiato

Stefano De Martino si mostrano sempre più innamorato sui Instagram. Sarà una nuova fiamma in vista?

Non è un segreto che la coppia Rodriguez – De Martino sia scoppiata già da un bel po’. I due, dopo numerosi tira e molla, forse anche spinti ad unirsi nuovamente per il benessere del figlio Santiago, hanno deciso di separarsi ufficialmente.

I due, convolati a nozze nel 2013, hanno avuto numerosissimi momenti tra alti e bassi, e dopo una splendida estate passata insieme anche a Santiagio, i due sembrano oggi averci messo una pietra sopra.

Stefano De Martino innamorato ogni giorno di più

Belen è uscita ormai da un po’ di tempo allo scoperto con il suo giovanissimo compagno, Antonino Spinalbese. Molto affiatati ed uniti, i due si stanno godendo tanti bei momenti insieme, tra cui la vacanza di famiglia con il figlio, i genitori ed i fratelli di Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Da un estremo all’altro, mentre Belen è impegnata in una vacanza ad alta quota tra le montagne, Stefano si gode il mare. Appagato ogni giorno dal romanticismo e dalla poesia emanati dal mare della sua Napoli, il ballerino e conduttore condivide con i suoi fan i suoi momenti preferiti legati al mare, che considera ogni giorno come dei piccoli miracoli.

Stefano De Martino si sta godendo l’inverno napoletano durante le feste natalizie. Si dice sempre più innamorato di questo splendido panorama che ha il privilegio di poter assaporare ogni giorno.

Destreggiandosi tra passeggiate rilassanti e le riprese del programma che lo vede come conduttore per il secondo anno di fila, Stasera tutto è possibile, Stefano sta trascorrendo così questo momento così difficile per tutti. Senza Santi, in vacanza con la madre, Stefano è anche più libero di dedicarsi al suo lavoro. Il programma partirà martedì 12 Gennaio in onda su Rai Due.

Impostazioni privacy