Giordana Angi, “il cuore si è spezzato”: il post triste della cantante

Giordana Angi mostra su Instagram un momento di forte fragilità che l’ha trovata coinvolta

Giordana Angi è una cantautrice molto amata, seconda classificata al talent show Amici18, Giordana ha raggiunto il massimo del suo successo dopo aver pubblicato il suo singolo Casa, con 25000 copie vendute ed aggiudicandosi il disco d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Nata in Bretagna, da mamma francese e padre italiano, Giordana possiede la cittadinanza francese. Iniziando subito ad esercitare la sua passione per la musica, ha preso da giovanissima lezioni di chitarra e di canto jazz. E’ grazie a questa sua passione precoce che oggi la cantautrice vanta tutti questi successi a soli 26 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

LEGGI ANCHE:Amici, battibecco in trasmissione: “Mi chiamo Pippa, quello so fare”

Giordana Angi ed il ‘cuore spezzato’

Giordana ha da poco rilasciato un nuovo ed incredibile singolo, Siccome sei. Dopo averlo presentato nella trasmissione Amici, sotto lo sguardo premuroso della madrina e padrona di casa Maria De Filippi, la cantautrice ha ricevuto numerosissimi consensi da parte degli allievi della scuola e dal pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Proprio su Instagram oggi la cantautrice ha condiviso uno scatto molto toccante e triste, lanciando un appello.

Non siamo abituati a contenuti di questo genere condivisi dalla giovane cantautrice. Giordana è solita pubblicare elementi riguardanti la sua musica e le sue collaborazioni con grandi personalità del panorama artistico italiano ed internazionale, come Tiziano Ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi)

Dunque la giovane cantautrice ha condiviso un elemento molto toccante, come la storia di Gedeone. Per sensibilizzare coloro che la seguono, cercando di dare una nuova possibilità a questo simil golden retriever. Grazie al suo elevato seguito, che supera i 464 mila follower, Giordana ha ritenuto necessario ed importante cercare di aiutare Gedeone.

Impostazioni privacy