Giulia De Lellis racconta come ha fatto a scrivere un libro di punto in bianco

Giulia De Lellis rivela come ha fatto a scrivere il suo libro: ricordate che dichiarò di averne letti solo uno uno o due in vita sua?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e il suo libro: come l’ha scritto?

Ricordate quando Giulia De Lellis, bellissima e famosissima influencer nonché personaggio del mondo della televisione, pubblicò il suo libro? “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, fece molto scalpore. Non solo il titolo che, di per sé, è molto forte e arriva dritto al punto. Ma quel libro scatenò il clamore dei lettori che ricordarono subito, in un lampo, che la De Lellis dichiarò tempo prima di averne solo uno o forse due. Così, nella puntata di Domenica in nel 2019, con Mara Venier alla conduzione, Orietta Berti le pose proprio una delle sue domande – come vennero definite – ‘friccicarelle’ su questo argomento. “Giulia, come hai fatto a scrivere un libro?”, e l’influencer non si è fatta trovare impreparata. Vediamo, dunque, qual è il metodo adottato dalla De Lellis.

Giulia De Lellis, come ha fatto a scrivere un libro?

Giulia racconta precisamente com’è andata: “Sono dichiarazioni rilasciate tre anni fa”, all’epoca. E poi continua: “Intanto mi son data da fare. Mentre lo facevo, Mondadori mi ha incontrato più volte e mi chiese ‘perché iniziare a leggere proprio ora e non scriverne uno?'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Queste le sue parole, poi ha precisato: “Ovviamente, ho avuto l’aiuto di una scrittrice. Non potrei mai scrivere un libro da sola”. Così, Mara Venier conferma ed approva: “Anche io ho scritto un libro con l’aiuto di una bravissima giornalista, Azzurra Della Penna, che saluto”.

Situazione sentimentale?

Ci sono stati tanti amori nella vita di Giulia De Lellis. E’ una ragazza splendida, anzi, forse qualcosa in più. Diverse volte è stata sulle copertine di riviste molto famose e i suoi amori hanno sempre fatto chiacchierare. E’ stata fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. E c’è stato anche un ritorno di fiamma con Andrea Damante durante il periodo del lockdown. Tuttavia, le cose non sono andate bene e si sono lasciati definitivamente questa estate, con grande dispiacere per i loro fan che già li chiamavano ‘I Damellis’.

Impostazioni privacy