Sanremo 2020: Amadeus vuole un grande campione sul palco, di chi si tratta

Amadeus sembrerebbe volere fortemente la presenza di Ibrahimovic e Gerry Scotti durante Sanremo 2021

Sono uscite delle indiscrezioni secondo le quali Ibrahimovic sarebbe fortemente voluto ed atteso dal padrone di casa di Sanremo, Amadeus. Come l’anno scorso Georgina Rodriguez ed il marito Cristiano Ronaldo hanno illuminato il palco dell’Ariston, il direttore artistico Amadeus sembrerebbe voler replicare questa ospitata internazionale con Ibrahimovic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE:Amadeus a Sanremo: chi accompagnerà il conduttore sul palco

Sanremo 2021: Ibrahimovic al fianco di Amadeus e Fiorello?

Sanremo è il Festival della musica italiana ed è un immenso vanto per il nostro paese. Amato moltissimo all’estero, lo scorso anno ha avuto anche numerosissimi ascolti internazionali, sicuramente aiutati da questi incredibili vip come Georgina e Cristiano. Forse anche per replicare questo grande successo, Amadeus sembra desiderare la presenza di Ibrahimovic.

Zlatan è al momento vittima di un infortunio sul campo da calcio, fortunatamente non grave, un’emorragia al muscolo del polpaccio. La presenza di Ibra al festival di Sanremo è ancora in trattativa, ma sembra che la questione sia stata quasi portata in porto.

Gerry Scotti: di nuovo al fianco di Amadeus?

Oltre alla speranza di vedere Ibrahimovic calcare il palcoscenico dell’Ariston, sembra proprio che Amadeus voglia accanto a se una vecchia conoscenza. Condividendo con Gerry Scotti i microfoni di Radio Deejay moltissimi anni fa, Amadeus è già il secondo anno che richiede la sua presenza. L’anno scorso, Gerry non ha potuto partecipare al festival a causa di numerosi impegni lavorativi, quest’anno sembra che l’agenda del conduttore di Chi vuol essere Milionario sia un po’ più snella e che possa accontentare l’amico e collega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry, dopo essersi ripreso da un brutto periodo in lotta contro il covid, è finalmente tornato a casa. Impegnato alle prese con il Natale, Gerry è anche quest’anno coinvolto a sostenere la ricerca scientifica contro la leucemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

 

 

Impostazioni privacy