Amadeus a Sanremo: chi accompagnerà il conduttore sul palco

Amadeus a Sanremo: quali sono i volti femminili che saliranno sul palco dell’Ariston insieme al conduttore nel corso del festival? Scopriamolo insieme.

Amadeus a Sanremo
Amadeus. Fonte: Instagram

Già durante la scorsa edizione del festival di Sanremo, il direttore artistico e conduttore Amadeus ci ha stupito con un’importate quota rosa sul palco. Ma a chi toccherà quest’anno calcare le scene dell’Ariston insieme al padrone di casa Amadeus?

Le donne di Sanremo 2020

Amadeus a Sanremo
Sanremo 2020. Fonte: Instagram

Dopo la scorsa edizione del festival di Sanremo in cui Amadeus ha voluto mettere al centro dell’attenzione la voce di ben 10 donne, anche quest’anno il direttore artistico sembra abbia voluto fare lo stesso, scegliendo di tenere al suo fianco due noti volti femminili, conosciuti sia per le loro doti artistiche che per la loro forza e carisma. Per quanto riguarda Sanremo 2020, Amadeus aveva, infatti, scelto di accompagnarsi nella conduzione insieme a donne del calibro di Antonella Clerici, Diletta Leotta, Rula Jebreal, Mara Venier, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Georgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello, Sabrina Salerno e Alketa Vejsiu. Ma cosa accadrà, invece, nella prossima edizione del festival? A chi toccherà calcare il palco insieme ad Amadeus?

Amadeus a Sanremo: chi condurrà il festival con il direttore artistico

A Sanremo 2021, a quanto pare, insieme al conduttore Amadeus potrebbero esserci due volti femminili molto noti all’interno del mondo della musica italiana. A marzo, nel ruolo di co-conduttrici sul palco dell’Ariston, potrebbero esserci Elodie e Anna Tatangelo. Al momento non ci sono ancora conferme a riguardo, tuttavia hanno già cominciato a circolare voci insistenti circa la loro possibile partecipazione a Sanremo accanto ad Amadeus. In particolare, il settimanale Vero avrebbe svelato il nome della Tatangelo, mentre a parlare di Elodie pare essere stato Il Messaggero. Ad ogni modo, potrebbe essere che, proprio come è accaduto l’anno scorso, il conduttore di Sanremo voglia lasciare anche stavolta maggiore spazio sul palco anche ad altre donne del mondo dello spettacolo. Tuttavia, per adesso, sembra che l’ipotesi di Anna Tatangelo, reduce del successo nelle vesti di giudice nel programma televisivo di Michelle Hunziker All Together Now, ed Elodie sembri soddisfare non solo il direttore artistico, ma anche tutto il pubblico di Sanremo.

 

Impostazioni privacy