Suicidio in diretta: si uccide con un colpo di pistola in videochiamata con la figlia di sei anni

Un episodio drammatico, una tragedia: suicidio in diretta con un colpo di pistola mentre è in videochiamata con la figlia di sei anni, voleva “punire” la madre.

Suicidio videochiamata figlia
Suicidio in diretta: si uccide con un colpo di pistola in videochiamata con la figlia di sei anni (fonte pixabey)

Una tragedia che lascia davvero senza parole: il suicidio in diretta mentre è in videochiamata con la figlia di sei anni, il drammatico episodio. L’uomo ha compiuto il terribile ed estremo gesto, pare, per “punire” la madre della bambina, la moglie. La donna, infatti, aveva sporto una denuncia nei suoi confronti per episodi di maltrattamento. “Dice che vuole ammazzarmi” avrebbe confessato ai carabinieri, come riportato da La Repubblica. La donna, insieme ai tre figli di cui la più piccola che ha assistito al drammatico epilogo, era stata trasferita in un luogo protetto.

 

Leggi anche: Virus in volo da Londra verso Capodichino: 7 tamponi positivi

Il suicidio in videochiamata con la figlia più piccola

L’episodio si è verificato nel Canavese dove pare che l’uomo facesse il bibliotecario. Il drammatico suicidio è avvenuto nella sera di Domenica quando il cinquantatreenne, in videochiamata con la figlia di sei anni, si è sparato un colpo di pistola. Una vicina di casa, accortasi dell’accaduto e spaventata dal rumore, ha subito contattato i carabinieri. Le forze dell’ordine hanno potuto solo costatare il decesso dell’uomo. Resta ancora da chiarire, tuttavia, dove abbia reperito la pistola con cui si è tolto la vita. L’uomo, infatti, pare possedesse diverse armi regolarmente registrate, ma quella con cui si è suicidato sembra non fosse registrata. Una vera e propria tragedia, che si è consumata sotto gli occhi di una bambina innocente. Un episodio davvero shoccante che lascia increduli e senza parole.

Suicidio videochiamata
Il tragico episodio è accaduto in videochiamata con la figlia piccolissima (fonte pixabey)

Il tragico gesto dell’uomo ha scosso l’intera comunità e segnato la piccola di soli sei anni. Un episodio drammatico e shoccante, che ha lasciato tutti senza parole, uno shock per l’intera comunità e soprattutto per la famiglia dell’uomo.

Per restare sempre aggiornati seguite anche il nostro profilo facebook: qui

 

 

Impostazioni privacy