Carlo Conti e il dramma del Covid: “I medici lo hanno fermato in tempo”

Carlo Conti e il dramma del Covid: anche il conduttore televisivo ha dovuto affrontare il virus. “I medici lo hanno fermato in tempo”. Il suo tragico racconto.

Carlo Conti e il dramma del Covid
Carlo Conti. Fonte: Instagram

Come sappiamo, anche il conduttore televisivo Carlo Conti nel corso del 2020 si è trovato a combattere contro il Covid. Lo ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui, ripensando a quel momento difficile, ha ricordato la paura che ha provato in quelle settimane. Ecco il racconto drammatico del conduttore.

Novità in vista per il conduttore televisivo

Carlo Conti e il dramma del Covid
Novità per Carlo Conti. Fonte: Instagram

Carlo Conti, intervistato dal settimanale Oggi, ha raccontato la sua esperienza del Covid, parlandone come di un momento carico di paura e preoccupazione. Il peggio, però, per lui sembra ormai essere passato, infatti prossimamente il conduttore tornerà in tv con la nuova avventura Rai del sabato sera: Affari tuoi – Viva gli sposi. La trasmissione comincerà già sabato 26 dicembre e durerà sette puntate. Si tratta di una scommessa che prende le mosse da un format certamente vincente che mira, come tante altre trasmissioni attuali, a portare un po’ di svago e serenità nelle case degli italiani in questo momento così difficile.

Carlo Conti e il dramma del Covid

Nell’intervista sul settimanale Oggi, Carlo Conti si è soffermato sulle settimane trascorse con la paura del Covid. “Quest’anno non mi sono fatto mancare niente” ha dichiarato. “Non ho ancora capito come l’ho preso” ha, poi, confessato il conduttore. Ad ogni modo, sempre stando al suo drammatico racconto, per Carlo Conti la vera preoccupazione è stata quella di poter contagiare i propri famigliari, cosa che fortunatamente non è mai accaduta. “Quando ho saputo che il loro tampone era negativo, è iniziato il sollievo” ha spiegato. Tuttavia, anche se Conti è ormai pronto a cominciare una nuova avventura su Rai 1, il rischio corso è stato quanto mai concreto. “Non ho mai sentito un vero pericolo” ha detto riferendosi al ricovero presso l’ospedale Carreggi di Firenze. Però è anche vero che “Il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo”. Un dramma conclusosi nel migliore dei modi che ha, però, lasciato nella memoria del conduttore un segno indelebile.

Impostazioni privacy