“Ho avuto problemi di droghe”: la dichiarazione choc di Eva Grimaldi

La dichiarazione choc di Eva Grimaldi ospite a Verissimo: “Ho avuto problemi di droghe”. Il racconto drammatico dell’attrice.

Eva Grimaldi
Eva Grimaldi. Fonte: Instagram

Nei mesi scorsi Eva Grimaldi è stata ospite a Verissimo, il salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista l’attrice ha fatto delle dichiarazioni choc su un periodo turbolento del suo passato, durante cui ha fatto uso di droghe e ha raccontato di come è riuscita ad uscirne grazie all’aiuto del suo agente. Ecco tutta la verità sul passato drammatico di Eva Grimaldi.

La vita di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni, è un’attrice italiana nata nel 1961 nella provincia di Verona. Tutti noi la conosciamo per essere divenuta popolare grazie all’esordio in tv nel programma Drive in e per il ruolo al cinema nel film Intervista di Federico Fellini. Nel corso della sua carriera cinematografica ha recitato in film d’autore e in pellicole più popolari che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico e, sempre negli stessi anni, ha posato senza veli per riviste come Playman. Nell’immaginario collettivo la Grimaldi è diventata, quindi, una vera sex symbol ed ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo apprezzata tanto dagli uomini quanto dalle donne. Ciò che, però, in molti non sanno e che nella vita privata, al di là delle relazioni amorose turbolenti, si nasconde anche un passato drammatico che l’hanno portata a raccontarsi a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, Eva ha lasciato tutti senza parole parlando del suo passato con le droghe.

La dichiarazione choc dell’attrice a Verissimo

Eva Grimaldi
L’attrice Eva Grimaldi. Fonte: Instagram

Intervistata in esclusiva a Verissimo da Silvia Toffanin, Eva Grimaldi ha raccontato che in passato ha fatto uso di stupefacenti. “Ho avuto problemi di droghe” ha dichiarato nel salotto della Toffanin. È accaduto agli inizi della sua carriera, appena arrivata a Roma negli anni Ottanta, quando l’attrice ha cominciato a frequentare alcune ‘brutte compagnie’. “Cominciai con le canne e con la cocaina” ha dichiarato lasciando tutti senza parole. “Durò poco, ma per me fu tantissimo” ha sottolineato l’attrice raccontando di quel periodo difficile. “Fu il mio agente a prendermi per l’orecchio dicendomi: Milva cosa vuoi fare a Roma, l’attrice o vuoi drogarti?”. Fu proprio allora che la Grimaldi smise di far uso di stupefacenti, cominciando a studiare duramente per diventare l’attrice affermata che è oggi.

Impostazioni privacy