Benedetta Parodi, spiacevole inconveniente: “Disastro” a poche ore dal Natale

Benedetta Parodi: “Disastro”, è accaduto proprio nei giorni che precedono il Natale e come sempre la conduttrice l’ha fatto sapere ai suoi fan 

Parodi
Benedetta Parodi racconta cosa ha preparato per Natale

Sta per arrivare la sera della Vigilia di Natale e tutti saranno già molto indaffarati per la spesa e le cose buone da comprare in giro e da portare in tavola. Ebbene, anche a casa di Benedetta Parodi si procede con i preparativi per queste giornate di festa così importanti e da ‘celebrare’ nel migliore dei modi. La ‘zia Bene’, come si fa chiamare dal suo popolo social, è una cuoca bravissima. La cucina è ciò che ama di più nella vita. Basti pensare che sul braccio ha tatuato una ‘forchetta’. Ha già pubblicato diversi libri, uno tra i più interessanti è sicuramente ‘Le ricette salvacena’, in cui troviamo diversi suggerimenti per quando si torna a casa dopo una giornata di lavoro e si cerca qualcosa da preparare in pochi minuti. Qualcosa che, comunque, metta d’accordo tutta la famiglia e sia buono da mangiare.

Cosa prepara Benedetta Parodi in queste feste di Natale?

In tanti sapranno che sul proprio profilo Instagram ufficiale tiene una specie di diario ‘video’ in cui racconta ogni giorno ai suoi follower tutto quello che le succede. Il tutto, sempre con un sorriso speciale e molto dolce da dedicare alle persone che la guardano, anche se talvolta qualcosa va storto. Come in questo caso. “Ho cominciato a fare due panettoni gastronomici: uno con philadelphia, salmone, mango, scorzette di limone e rucola. L’altro tutto vegetariano perché mi piaceva questa cosa: uno strato con avocado tosco e la cipolla, altro strato con gorgonzola, mascarpone, datteri e noci, buonissimo! Un altro burrata e peperoni, però era troppo molle e mi si è tutto schiacciato. Ho provato a metterlo nel frigo. Ma mi sa che finisce con un disastro di panettone gastronomico…”. 

Benedetta Parodi Instagram
Benedetta Parodi racconta del ‘disastro’ su Instagram

Un po’ dispiaciuta, sì, ma sempre col sorriso sulle labbra. Benedetta Parodi ha raccontato di questo suo ‘disastro’ di Natale con le sue fantastiche doti comunicative ed ha intrattenuto il pubblico nelle storie Instagram con qualche minuto di leggerezza. E a voi? Come stanno andando i preparativi per la grande cena della vigilia di Natale?

Impostazioni privacy