GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime: ‘malinteso’ incredibile, cos’è successo

Sonia Lorenzini, concorrente del GF Vip, ha frainteso un messaggio mandato da un aereo sopra la casa 

Sonia Lorenzini è ormai entrata a far parte dei vipponi della casa del Grande Fratello Vip da più di una settimana. La giovane influencer è nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato a Uomini e Donne e per la sua lunga relazione con l’ormai ex fidanzato, il tronista Federico Piccinato, tra l’altro, migliore amico di Andrea Zelletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Appena entrata, la giovane donna ha riscosso subito numerose reazioni, tra le quali quella di Tommaso Zorzi, con in ballo un conto in sospeso con la sua nuova coinquilina. A quanto pare, Sonia non ha avuto a che fare solo con Tommy, ma anche in merito a qualcosa di più bollente con Mario Ermito. I due hanno confessato di essersi inviati parecchi messaggi durante l’estate, e, pur non essendosi mai visti, i due hanno rivelato di avere una forte intesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mario Ermito ha detto durante la diretta di Lunedì 21 Dicembre di percepire Sonia come se la conoscesse da una vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Sonia svela tutto: cos’è successo davvero con Mario Ermito, spuntano i dettagli

GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime per un aereo non a lei destinato

Questa mattina è passato sopra le attente teste dei vipponi un aereo con un messaggio ben preciso. Questo aereo riportava la dedica “SO vali + di ciò che pensi. Viperelle”. Dunque la giovane Sonia, confusa dalle due lettere iniziali, ha pensato immediatamente che quel messaggio fosse dedicato a lei. Lasciatasi andare ad un lungo momento di commozione, la ragazza è stata consolata dall’ex ‘nemico’ Tommy.

Brutte notizie per Sonia: SO sono le iniziali di Stefania Orlando. Le sue fan, le viperelle, nel giorno del compleanno della loro ‘regina’ hanno voluto omaggiarla con questo bel pensiero. Tutti i presenti sono rimasti all’oscuro della verità, tanto da congratularsi tutti quanti con Sonia, persino la stessa Stefania.

Impostazioni privacy