La cugina famosa di Benedetta Parodi: non immaginereste mai di chi si tratta

Sapete chi è la cugina famosa di Benedetta Parodi e della sorella Cristina? Non immaginereste mai di chi si tratta. Scopriamolo insieme.

la cugina famosa di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

La food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi, oltre ad avere una sorella famosa, la giornalista Cristina, ha anche una cugina vip. Sapete di chi si tratta? Non lo immaginereste mai!

La famiglia di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi, conosciuta per le sue trasmissioni televisive di cucina, fa parte di una famiglia da tempo nota nel mondo dello spettacolo e non solo. Come tutti sapranno, sua sorella Cristina è una giornalista e conduttrice televisiva molto stimata, proprio come il fratello Roberto, anch’egli giornalista. Ma non finisce qua perché nella famiglia Parodi anche il marito di Benedetta, Fabio Caressa, è un volto conosciutissimo nel mondo del giornalismo, soprattutto nelle vesti di telecronista sportivo. Dov’è la novità? Starete pensando. Sono tutti legami di parentela noti al grande pubblico. Ma ciò che forse ancora non sapete è che la Parodi, al di là delle grandi firme, vanta anche altre parentele famosissime. In particolare, ha una cugina molto amata dal pubblico della televisione. Sapete chi è la showgirl imparentata con la famiglia Parodi? Non potete proprio immaginarlo.

Chi è la cugina famosa di Benedetta Parodi

la cugina famosa di Benedetta Parodi
La food blogger e conduttrice Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Non solo giornalismo e cucina a casa Parodi. A dimostrarlo la cugina famosa di Benedetta che lavora da moltissimo tempo nel mondo dello spettacolo. Sapete chi è? Incredibile, ma vero. Si tratta proprio di Alba Parietti, la madre di Francesco Oppini, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il loro rapporto, le due donne non hanno mai fatto mistero di essere imparentate tra loro, anche se in realtà online non ci sono foto che le immortalano insieme, in quanto pare si frequentino davvero poco. La Parietti ha infatti incontrato la Parodi soltanto in pochissime occasioni, per esempio quando è stata ospite nella sua trasmissione I Menu di Benedetta per preparare insieme la fonduta piemontese. Ad ogni modo, sembra che tra le due famiglie i rapporti siano buoni, nonostante le due cugine non si frequentino così spesso, non essendo molto legate.

Impostazioni privacy