Elettra Lamborghini, avete mai visto la mamma e la sorella? La somiglianza vi sconvolgerà!

Elettra Lamborghini, avete mai visto la mamma e la sorella? La somiglianza vi sconvolgerò, ecco l’immagine imperdibile appena spuntata.

Tutti conoscono Elettra Lamborghini, che è senza dubbio una delle cantanti del momento. Idolo dei giovanissimi, e non solo, è un personaggio molto amato dal pubblico, oltre che per la sua musica, anche per la sua personalità vulcanica e sempre energica. Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo di lei, soprattutto per il matrimonio con il dj Afrojack, con il quale è convolata a nozze lo scorso 26 settembre. I due sono davvero innamoratissimi e formano una bellissima coppia.

Elettra Lamborghini Afrojack
Elettra Lamborghini e il marito Afrojack: avete mai visto la mamma e la sorella della cantante? Ecco l’immagine imperdibile

Alle nozze era presente tutta la famiglia di Elettra, che è molto legata ai suoi, ma mancava la sorella Ginevra, con la quale la Lamborghini sembra proprio non essere in buoni rapporti. L’avete mai vista? Anche lei fa la cantante e poco fa ha condiviso uno scatto imperdibile, in cui c’è anche sua madre. Scopriamolo insieme!

Elettra Lamborghini, spunta la foto della mamma e della sorella: le avete mai viste? La somiglianza è incredibile

Elettra Lamborghini è molto legata ai suoi genitori e ai suoi fratelli, anche se sembra proprio che tra lei e sua sorella Ginevra al momento non scorra buon sangue. Quest’ultima, infatti, era assente al matrimonio della cantante e questa cosa ha lasciato tutti senza parole. E non è tutto, perché Ginevra sarebbe dovuta entrare nella casa del GF Vip come concorrente, anche se poi ha deciso di non farlo, e, stando a quanto raccontato dal settimanale ‘Chi’, non avrebbe detto a nessuno della sua famiglia di questa novità. Ma voi avete mai visto Ginevra? Nella vita fa la cantante, proprio come Elettra, ma le somiglia davvero pochissimo, sia nei colori, sia nei lineamenti. Lo stesso non si può dire, però, della mamma Luisa, che è davvero la fotocopia di Elettra. Giudicate voi stessi!

Elettra Lamborghini mamma sorella
Elettra Lamborghini, ecco sua madre e sua sorella Ginevra: la somiglianza con la cantante è impressionante

E’ stata Ginevra a pubblicare poco fa questo scatto sul suo profilo Instagram. Notate anche voi l’incredibile somiglianza tra la mamma delle Lamborghini ed Elettra?

Impostazioni privacy