Gomorra 5, spunta un video dal set: scena inedita, fan impazziti!

Gomorra 5, spunta un video dal set: immagini inedite, i fan sono impazziti, ecco chi sono i protagonisti della scena e cosa succede.

La serie televisiva Gomorra ha avuto e continua a riscuotere un successo davvero incredibile, in Italia e non solo. La fiction che racconta le vicende della famiglia Savastano e di tutta la malavita campana è entrata nel cuore del pubblico, che ora non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nella quinta stagione.

Gomorra 5 video
Gomorra 5, spunta video dal set: fan impazziti per le immagini inedite, ecco cosa si vede nel dettaglio

Le prime quattro stagioni hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso, regalando continui colpi di scena, momenti di altissima tensione e tante emozioni contrastanti nei confronti dei protagonisti. La morte di Ciro Di Marzio ha chiuso la terza stagione, mentre la decisione di Genny Savastano di vivere da latitante è stata l’ultima scena della quarta, in cui ha perso la vita invece Patrizia Santoro. Cosa succederà nella quinta stagione? Poco fa è spuntato un video che arriva direttamente dal set di Gomorra 5, nel quale si vedono immagini inedite, ma soprattutto personaggi inaspettati: ecco i dettagli del video.

Gomorra 5, spunta il video dal set: ecco le immagini che hanno fatto impazzire i fan

La quinta stagione di Gomorra è in lavorazione e dovrebbe arrivare in tv alla fine del 2021. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà, anche perché dopo la fine della quarta stagione è uscito al cinema il film ‘L’Immortale’, che ha raccontato la storia e il passato del personaggio di Ciro Di Marzio (interpretato magistralmente da Marco D’Amore), facendo anche intendere che Ciro non è morto, come tutti credevano dopo la terza stagione. Tornerà, dunque, anche nella quinta stagione?

Poco fa, direttamente dal set di Gomorra 5, è spuntato un video che mostra immagini inedite. Si tratta, infatti, di una vera e propria anticipazione, che è stata condivisa sulla pagina Instagram della serie tv. Nella scena si vedono due personaggi, che sembrano proprio essere Genny Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro Di Marzio.

Alla vista di queste immagini i fan sono letteralmente impazziti e hanno inondato il post di commenti e like. Dopo questo video, l’attesa è ancora più alta: cosa accadrà nella quinta stagione?

Impostazioni privacy