GF Vip, “Mi tremano le gambe”: il gesto di Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo

GF Vip, “MI tremano le gambe”: il gesto di Elisabetta Gregoraci lascia senza parole Pierpaolo, ecco cosa ha fatto la showgirl qualche ora fa.

Tutti sanno ormai che tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si è instaurato un rapporto speciale all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono avvicinati molto, facendo sognare il pubblico, che sperava in una love story. Ma così non è stato. Elisabetta non ha mai voluto andare ‘oltre’ con Pretelli e la loro è rimasta un’amicizia speciale. Dopo l’uscita della Gregoraci, poi, Pierpaolo si è avvicinato un po’ a Giulia Salemi e ha avuto anche un duro confronto a distanza con Elisabetta, salvo poi chiarirsi con lei durante una delle ultime puntate.

Gf Vip Elisabetta Pierpaolo
GF Vip, Pierpaolo Pretelli senza parole: “Mi tremano le gambe”, il gesto della Gregoraci per lui spiazza tutti

Ora tra i due i rapporti sembrano buoni e il pubblico si chiede se, una volta che Pierpaolo sarà uscito dalla casa, tra loro possa nascere davvero qualcosa o se il feeling nato all’interno della casa resterà un’amicizia. Una risposta potrebbe arrivare dal gesto che Elisabetta ha fatto poco fa per Pierpaolo, che ha lasciato quest’ultimo senza parole: ecco di cosa si tratta.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli senza parole: il gesto di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti

Pierpaolo Pretelli si è legato molto ad Elisabetta Gregoraci nella casa del GF Vip, ma ora che la showgirl è uscita, ha lasciato una grande confusione nel cuore dell’ex velino, che sembra confuso tra quello che prova per l’ex compagna Ariadna Romero, il legame che ha instaurato con Elisabetta e il feeling crescente che sta creando con Giulia Salemi. Intanto, però, un evento ha decisamente scosso Pierpaolo. Poche ore fa, infatti, sulla casa è volato un aereo che sembrerebbe arrivare proprio da Elisabetta Gregoraci: “Pierpa, vola solo. Happy Christmas, Greg”, si legge sullo striscione. Pierpaolo e tutti gli altri inquilini hanno subito pensato che a mandarlo sia stata Elisabetta: “Lei mi chiama così, me l’ha mandato lei”, ha detto emozionato Pretelli, “mi tremano le gambe”.

GF VipPierpaolo aere
GF Vip, ecco l’aereo per Pierpaolo Pretelli: sarà stata Elisabetta Gregoraci a mandarlo?

Questo gesto, dunque, ha emozionato molto Pierpaolo, che l’ha letto forse come un invito ad allontanarsi da Giulia Salemi. Sui social, però, alcuni sono convinti che l’aereo non sia stato mandato dalla Gregoraci, ma magari da una fanpage di Pretelli. Da Elisabetta, intanto, nessuna conferma né smentita sui social. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy