Gf Vip, brutte notizie: annuncio per i giorni di Natale e primo dell’anno

Alfonso Signorini ha rivelato delle indiscrezioni sulle feste natalizie durante il programma nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip

Secondo quanto rivelato dal direttore del magazine Chi, Alfonso Signorini, i vipponi non trascorreranno in diretta alcune delle festività di questo periodo.

Come è noto ormai da settimane, i coinquilini della casa sono stati informati del fatto che rimarranno tra le mura della casa del GF fino ad i primi di Febbraio. Avvisati per tempo, i concorrenti hanno potuto scegliere se andare via, come hanno fatto ad esempio Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, o se rimanere a trascorrere le feste in diretta TV, come nel caso di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando o Maria Teresa Ruta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Tommaso e Gaia Zorzi al Gf Vip, non è la loro prima volta insieme in tv: dove li avevamo già visti?

Grande Fratello Vip a Natale: brutte notizie

Mentre era stato promesso ad i Vipponi della casa del Grande Fratello Vip che avrebbero trascorso tutte le feste in diretta Tv su canale 5, i piani sono poi cambiati. Sembra proprio che il fisso appuntamento di Venerdì sera sarà, almeno per questa settimana, annullato. Il palinsesto Mediaset ha sostituito la serata del Grande Fratello Vip con un Un Natale da Chef, cinepanettone con Massimo Boldi.

Anche Venerdì 1° Gennaio la programmazione del Grande Fratello Vip subirà uno stop, nonostante la trasmissione quest’anno abbia ottenuto picchi altissimi di ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nonostante questo, la trasmissione sta avendo un successo clamoroso, tanto da portare gli autori del Grande Fratello Vip a decidere di protrarre la finale dello show verso i primi di Febbraio, quando poi Alfonso Signorini darà il cambio alla sua collega, Ilary Blasi.

La bellissima moglie di Francesco Totti, quest’anno tornerà al timone di un reality show amato da molti, l’Isola dei Famosi. Ilary Blasi è molto mancata al pubblico del GF Vip quest’anno, tanto che alcuni hanno sostenuto più volte di quanto preferissero Ilary nel prsentare i vipponi al GF piuttosto che il direttore di Chi, Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy