Tommaso e Gaia Zorzi al Gf Vip, non è la loro prima volta insieme in tv: dove li avevamo già visti?

Tommaso e Gaia Zorzi al Gf Vip: questa non è la loro prima volta insieme in una trasmissione televisiva. Dove li avevamo già visti?

Tommaso e Gaia Zorzi
Tommaso Zorzi. Fonte: Instagram

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’influencer Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti più amati all’interno della Casa, ha ricevuto una visita inaspettata: quella della sorella Gaia. Una sorpresa bellissima che ha fatto sorridere e commuovere i fan, ma questa per loro non è di certo la prima volta insieme in una trasmissione televisiva. Vi ricordate dove li avevamo già visti?

La sorpresa a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip

Nella puntata di lunedì 21 dicembre, Tommaso Zorzi ha ricevuto una splendida sorpresa. Prima di conoscere il verdetto del televoto ha potuto rivedere sua sorella Gaia, la quale l’ha rassicurato dopo la recente crisi che aveva colto l’influencer durante gli ultimi giorni per ciò che Gaia stessa aveva scritto sui social riguardo il battibecco con Stefania Orlando. “Non pensavo che proprio tu, che hai creato la tua carriera sull’ironia non capissi che il mio messaggio era uno scherzo” ha detto a suo fratello. Subito dopo Gaia ha voluto anche incoraggiare Tommaso a tenere duro e ad andare avanti con il gioco. “Tutti ti amano fuori”. Ma dov’è che avevamo già visto gli Zorzi insieme in televisione? Ecco svelato il mistero.

Tommaso e Gaia Zorzi: dove li avevamo già visti insieme in tv?

Tommaso e Gaia Zorzi
Tommaso e Gaia Zorzi. Fonte: Instagram

Al Grande Fratello Vip Gaia e Tommaso hanno dato prova di grande complicità, una caratteristica che già era emersa in occasione di un altro programma andato in onda in tv: Cortesie per gli ospiti su Real Time. I due, infatti, avevano partecipato alla trasmissione dando vita ad una puntata davvero esilarante in cui avevano deciso di presentare un menu ispirato alla loro regione preferita: la Sicilia. Ad aggiudicarsi il trofeo conferito dai giudici Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas erano stati, però, i loro sfidanti. Nonostante ciò gli Zorzi hanno sorpreso tanto i giudici quanto gli avversari per la loro incredibile simpatia.

Impostazioni privacy