Stefania Orlando, spunta la foto di 13 anni fa: quanto è cambiata la showgirl?

Simone Gianlorenzi ha augurato buon compleanno alla moglie Stefania Orlando con una loro vecchia foto

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono una longeva coppia che però ha ufficializzato la loro unione davanti a parenti ed amici solo un anno fa. Protagonisti di una tenera vicenda amorosa, i due dicono sempre d amarsi come fosse il loro primo giorno insieme e che anche senza figli si ritengono una famiglia completa a tutti gli effetti, colmi dell’amore della loro cagnolina Margot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

E’ da sempre al centro di molte critiche, la rinuncia alla maternità da parte di Stefania, critiche che il suo amato e complice Simone ha sempre smorzato, dichiarando che la musica è da sempre per lui una figlia.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Stefania Orlando non regge la tensione: scoppia in lacrime, lo sfogo

Stefania Orlando, spunta la foto di 13 anni fa

Anche se convolati a nozze nel 2019, i due condividono le loro vite da più di una decade. Sempre molto legati da un forte sentimento ed abituati a trascorrere ogni giorno della loro vita insieme, quest’anno i due sono separati per cause di forza maggiore: il Grande Fratello Vip.

Come sappiamo tutti, Stefania Orlando sta intraprendendo uno splendido percorso nella casa ed è forse la protagonista indiscussa di questa edizione. Entrando in punta di piedi nella casa, si è poi rivelata una vera regina, interessata agli scoop e alle vicende interne alla casa e intime dei suoi coinquilini, mostrando però una sensibilità unica ed ineguagliabile. Quest’anno, per festeggiare il 54esimo compleanno della moglie, Simone le ha dedicato una storia su Instagram condividendo una loro vecchia foto insieme.

In questa foto vediamo una Stefania 41enne splendida come sempre, al fianco del compagno, ormai attuale marito, che in questa foto aveva 31 anni. Stefania, dopo il breve matrimonio con l’ex marito Andrea Roncato, più grande di lei di 19 anni, ha trovato la serenità con il suo amato Simone. Il quale, dopo questi mesi passati in assenza di Stefania perché impegnata nella casa del GF Vip, si sta dedicando totalmente alla sua musica ed alla loro cagnolina.

Impostazioni privacy