Antonino Spadaccino al concerto di Natale: ricordate com’è cominciata la sua carriera? Spunta la foto

Antonino Spadaccino al concerto di Natale: ricordate com’è cominciata la sua carriera? Spunta lo scatto imperdibile del passato. 

Antonino Spadaccino è uno dei tanti artisti che questa sera, 24 dicembre, saliranno sul palco del Concerto di Natale, in onda su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci. Oltre all’artista pugliese, tanti altri cantanti di successo, amatissimi dal pubblico. Da Emma Marrone a Malika Ayane, passando per Arisa, Roby Facchinetti, Nek, Renato Zero e tanti altri nomi importanti del panorama musicale italiano.

Antonino Spadaccino carriera
Antonino Spadaccino, ricordate com’è cominciata la sua carriera? Spunta lo scatto imperdibile!

Antonino, 37enne originario di Foggia, ha appena presentato il suo nuovo EP, ‘Christmas’, nel quale è contenuto il singolo ‘O holy night’. Il disco è dedicato interamente al Natale e contiene anche un duetto con Emma Marrone, che è un’amica, oltre che collega, di Antonino. Tutti conoscono la voce intensa ed emozionante di questo cantante, ma ricordate dove e quando è cominciata la sua carriera? Questo scatto imperdibile vi rinfrescherà la memoria.

Antonino Spadaccino, ricordate com’è cominciata la sua carriera? Spunta lo scatto imperdibile!

Antonino Spadaccino è un cantante molto amato ed apprezzato e tra qualche ora sarà uno dei protagonisti del concerto di Natale in onda su Canale 5. Ma non tutti ricordano, forse, che la carriera di Antonino è cominciata proprio in tv. Ebbene sì, perché Spadaccino è stato il vincitore della quarta edizione di Amici, in onda del 2004. Lo sapevate? E’ proprio nel programma condotto da Maria De Filippi che Antonino ha mosso i suoi primi passi da cantante e dopo la vittoria la sua carriera è decollata, fino ad arrivare ai giorni nostri. QUalche tempo fa è stato proprio lui a ricordare quel bellissimo momento, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto e un video del momento della vittoria nel talent e dedicando un messaggio da brividi a Maria De Filippi.

Antonino Spadaccino Amici
Antonino Spadaccino, ecco lo scatto che ricorda la sua vittoria ad AMici: parole da brividi del cantante

“Il mio grazie va proprio a te Maria, tu hai visto in me ciò che nessuno riusciva a intravedere. Se oggi posso vivere il mio sogno è grazie a te”, ha scritto tra le altre cose Antonino. Ricordavate il suo passato ad Amici?

 

Impostazioni privacy