GF Vip, Francesco Oppini colpisce ancora: svelata la cotta ‘choc’ di un’altra concorrente della casa

Francesco Oppini fa breccia nel cuore di una concorrente del GF Vip che non ci saremmo mai aspettati

Nonostante sia passato ormai un bel po’ di tempo dal momento in cui Francesco Oppini ha varcato per l’ultima volta la soglia della porta rossa per fare il suo rientro in studio, non si fa altro che parlare di lui. Ma chi sarà questa volta la vittima del fascino del figlio di Alba Parietti?

Dopo un’iniziale sbandata di Dayane Mello per Francesco, ed un ormai ufficializzato grande amore di Tommaso Zorzi nei confronti del giovane uomo, è arrivato il momento di qualcun altro di uscire allo scoperto.

LEGGI ANCHE:GF Vip, “Mi tremano le gambe”: il gesto di Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo

GF Vip: una concorrente ‘cotta’ di Francesco Oppini

Sembrerebbe che ancora una volta la impetuosa amicizia scoppiata tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sia freddata. Le due combattono continuamente tra alti e bassi, come una vera e propria relazione amorosa che si rispetti. Ma d’altronde lo sappiamo, in ogni buona amicizia c’è una grande dose di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo questo affievolimento di fiamma, le due sono impegnate in continui battibecchi e si rinfacciano delle mancanze, l’una con l’altra. Sfogandosi con Sonia Lorenzini, a Dayane è scappato uno sconvolgente retroscena su Rosalinda.

Rosalinda, dettasi più volte gelosa del rapporto nuovo ed apparentemente forte tra Sonia e Dayane, è stata allontanata dalla stessa modella brasiliana. “Mi aveva rivelato che le piaceva Francesco Oppini perché la faceva ridere, ha rivelato Dayane a Sonia, riferendosi a Rosalinda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Come rivelato dalla stessa Rosalinda nell’ultima puntata del GF Vip, la giovane sembra aver dei grandi dubbi circa la sua relazione decennale con il fidanzato Giuliano. Sarà forse questa crisi interiore a farle porre troppe domande sugli altri ragazzi che sono stati e che sono attualmente nella casa?

 

Impostazioni privacy