Belen Rodriguez riprende la sorella Cecilia: “Hai sbagliato tutto”

Belen Rodriguez riprende sua sorella Cecilia dicendole “Hai sbagliato tutto”

La famiglia Rodriguez – Cozzani è impegnata a godersi una splendida vacanza di famiglia ad alta quota. Belen è con suo figlio Santiago, il fidanzato Antonino, i genitori ed i fratelli, Jeremias e Cecilia. Quest’ultima è anche in dolce compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser, dopo una breve pausa presa qualche tempo fa.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez temeraria, ‘gioca’ ad altissima quota: non sarà rischioso?

Belen riprende la sorella Cecilia: “Hai sbagliato tutto”

Intenti in sport estremi ad alta quota, attorniati dallo splendido panorama bianco e candido, tipico della montagna di questo periodo, Belen ed i suoi parenti si stanno godendo dei momenti meravigliosi di cui faranno sicuramente tesoro. Mentre l’ex marito Stefano De Martino è impegnato con le riprese dello show Stasera tutto è possibile, mamma Belen è con suo figlio Santi, il quale è alle prese con il nuovo fidanzato della mamma, Antonino Spinalbese.

Ormai insieme da qualche mese, i due hanno ufficializzato la loro relazione, tanto da passare queste intime vacanze in compagnia della famiglia della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Stamattina l’allegra combriccola si è trovata impegnata alle prese con il pattinaggio sul ghiaccio. Il piccolo Santiago si destreggia sui pattini senza alcuna difficoltà, sicuramente grazie ai geni della zia Cecilia. Ritratta nelle stories di Belen, la quale le ha detto anche “Hai sbagliato tutto! Dai tutorial di trucco, guarda qua come sei conciata!” 

Cecilia magari no sarà portata nella tenuta ottimale del make up, ma sicuramente sa il fatto suo con il pattinaggio. Dopo aver pubblicato questo post, la giovane argentina ha ricevuto una marea di commenti positivi circa le sue abilità.

“Insisti, nel fare ciò che ti ci piace, quella cosa che quando la fai dici: wow che figata”, ha condiviso Chechu con i suoi fan.

Impostazioni privacy