Marco Mengoni, cosa faceva prima del successo: incredibile rivelazione

Si tratta di uno degli artisti più talentuosi e acclamati del panorama musicale, ma cosa faceva Marco Mengoni prima del successo: incredibile rivelazione, resterete senza parole.

Marco Mengoni prima del successo
Marco Mengoni, cosa faceva prima del successo: incredibile rivelazione (fonte Instagram)

Tra pochissimo soffierà le candeline, Marco Mengoni, straordinario cantante che ha raggiunto un successo immenso con la sua partecipazione e vittoria ad X-Factor. Il giovane, originario di Ronciglione, è sempre apparso come un gentiluomo riservato ed educatissimo, ma anche solare, gentile e generoso. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower, è un album che ritrae momenti di vita personale e lavorativa che l’artista sceglie di condividere con il pubblico.  Il suo straordinario talento lo ha accompagnato in una carriera brillante e costellata di successi, che continuano a susseguirsi uno dopo l’altro. In molti, tuttavia, si chiedono: cosa faceva Marco Mengoni prima del successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Leggi anche: A Natale va in onda il GF Vip? Il comunicato ufficiale

Marco Mengoni, che lavoro faceva prima del successo

Il talentuoso artista, vincitore di Sanremo nel 2013, ha davvero lavorato duramente per raggiungere i suoi obbiettivi e inseguire i suoi sogni. Come riportato da SkyTg24, Marco Mengoni si è trasferito a Roma appena diciannovenne. Nella capitale, per mantenersi, ha lavorato come fonico e anche come programmatore in vari studi di registrazione. Ma non è tutto. A quanto pare, Marco Mengoni si è dedicato anche per un periodo al mestiere di barman, nella zona di Frascati. Un impegno e una dedizione davvero ammirevoli, quelli dimostrati dal celebre artista. La sua voce straordinaria, per fortuna, ha raggiunto il palco di X-Factor e il format l’ha trasformato in uno dei cantanti più amati del panorama musicale. Il suo talento, del resto, è innegabile. E voi, sapevate che Marco Mengoni aveva svolto lavori così diversi, prima di raggiungere la fama?

Marco Mengoni
Un retroscena davvero inaspettato che riguarda il celebre artista (fonte Instagram)

Sapevate di questo dettaglio del passato di Marco Mengoni? Il celebre artista è molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma ha voluto condividere con il pubblico questo retroscena sulla sua vita.

Impostazioni privacy