Francesco Oppini, ‘passione’ sfegatata: lo testimonia un tatuaggio d’eccezione

Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip, conoscete la sua ‘passione’ sfegatata: un tatuaggio d’eccezione testimonia quanto sia immensa.

Francesco Oppini tatuaggio
Francesco Oppini, ‘passione’ sfegatata: lo testimonia un tatuaggio d’eccezione (fonte Instagram)

L’affascinante Francesco Oppini ha lasciato la casa del GF Vip, ma resta senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione: conoscete la sua ‘passione’ sfegatata, testimoniata da un tatuaggio d’eccezione? Il suo percorso all’interno del celebre reality ha avuto i suoi alti e bassi, ma il giovane è riuscito a farsi conoscere e apprezzare per la persona straordinaria che ha dimostrato di essere. La sua amicizia con Tommaso Zorzi, il rapporto con mamma Alba Parietti, l’amore per la bella Cristina e la simpatia e immensa cultura che si evinceva da ogni discorso. Sono alcuni dei dettagli che hanno consacrato Francesco Oppini come un uomo dal cuore immenso e la grande sensibilità. Il suo profilo Instagram è costantemente bombardato dai fan, che ancora non riescono ad accettare la sua scelta di abbandonare il programma. Eppure, c’è una particolare ‘passione’ di Francesco Oppini tanto sfegatata da spingerlo a dedicarle un tatuaggio: siete curiosi?

Leggi anche: Il GF Vip andrà in onda a Natale? Il comunicato ufficiale

Francesco Oppini, un tatuaggio per la sua grande ‘passione’

Chiunque abbia seguito il GF Vip ha imparato a conoscere il giovane concorrente, che si messo in gioco a trecentosessanta gradi. Francesco Oppini ha rivelato molto di sé, della sua vita e delle sue scelte lavorative. Sappiamo, ad esempio, che non ha voluto seguire una carriera nel mondo dello spettacolo, ma si è dedicato alla vendita di auto. Inoltre, Francesco Oppini è un grande appassionato di calcio e, spesso, lo abbiamo ammirato nelle vesti di telecronista. In particolare, l’ex concorrente ha una passione sfegatata per Juventus tanto… da dedicarle un tatuaggio! Avete capito bene. Francesco Oppini ha inciso sulla pelle del suo braccio sinistro la scritta: “Fino alla fine” dedicata alla sua squadra del cuore. Lo scatto pubblicato su Instagram alcuni anni fa è accompagnato da una didascalia molto chiara: “Io mi tatuo quando perdiamo…. Troppo facile quando si vince”.

 

Ecco il celebre tatuaggio!

Impostazioni privacy