Belen Rodriguez e i suoi fratelli da bambini: uno scatto che in pochissimi hanno visto

Belen Rodriguez e i suoi fratelli Cecilia e Jeremias: tutti insieme in uno scatto che risale a quando erano bambini. Bellissimi e sorridenti

Belen Cecilia Rodriguez
Com’erano da piccole Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è sicuramente una delle showgirl argentine più amate in Italia. Il pubblico la segue, la ama, e dei suoi amori sono piene la pagine dei giornali di gossip. Lo stesso si può dire anche di sua sorella Cecilia e di suo fratello Jeremias: ormai, nel nostro paese sono diventati famosissimi ed hanno un vastissimo pubblico che li segue sui social.

I fratelli di Belen sono stati in tantissime trasmissioni televisive, dal Grande Fratello Vip all’Isola dei famosi. Insomma, anche loro si sono dati da fare ed hanno mosso dei passi nel mondo dello spettacolo. Ma com’erano da bambini? Beh, chi potrebbe ricordarlo meglio di mamma Veronica? Ed è proprio sul suo profilo Instagram, infatti, che abbiamo trovato questa vecchia foto dei tre fratellini tutti insieme.

Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez in una vecchissima foto da bambini: com’erano

Erano sicuramente dei bambini bellissimi e questa foto, molto probabilmente non l’hanno vista in tanti. Anche perché, a primo impatto, non sembrano loro. Sono passati moltissimi anni da questo scatto pubblicato da Veronica Cozzani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Cecilia era piccolissima, lo stesso Jeremias: Belen invece già un po’ più grande. Ricordiamo, infatti, che lei è la più grande dei figli di Veronica. Tantissimi i commenti che fanno i complimenti a mamma Veronica per i bellissimi figli. I tre sono tutti insieme e si stringono in un bellissimo e tenerissimo abbraccio.

Quanto sono cambiati?

Un bel po’. Anche se possiamo dire che i tratti somatici sono quelli e per questo non abbiamo tanta difficoltà a riconoscerli. Belen, in particolare, sembra identica a quella bambina allegra e spensierata che vediamo in questo scatto. Tutti e tre, stanno a quanto riportano diverse fonti sul web, avrebbero ceduto alla tentazione del ritocchino. Ma, in fin dei conti, la bellezza rimane sempre quella di quando erano bambini.

Adesso sono cresciuti ed hanno ancora un bellissimo e profondissimo legame. Questo è sicuramente l’aspetto più importante per i genitori che godono nel vederli ancora insieme ed affiatati come tanti anni fa.

Impostazioni privacy