Emma Marrone si prepara al Natale: come passerà le feste la cantante?

Emma Marrone si prepara al Natale. Come passerà le feste la cantante, reduce dal successo ottenuto con il programma Sky X Factor?

Emma Marrone si prepara al Natale
Emma Marrone. Fonte: Instagram

Terminato X Factor, la cantante e coach del programma Emma Marrone torna a casa in Puglia e si prepara a festeggiare il Natale in famiglia. Come trascorreranno le feste in casa Marrone?

Emma a casa per Natale

Reduce del successo ottenuto nei panni di giudice a X Factor, per il periodo natalizio Emma ha deciso di staccare la spina dal lavoro e tornare a casa dalla sua famiglia in Puglia, per trascorrere lì il famigerato Natale 2020, una giornata che per tutti si preannuncia intima e fatta di momenti di relax con i famigliari più stretti. Ad attenderla a casa papà Rosario, mamma Maria e il fratello Francesco. Purtroppo, però, quest’anno non saranno tanto i cenoni a mancare alla cantante, ma una parte importante della propria famiglia: il cane Gaetano venuto a mancare di recente. Ad ogni modo, Emma sembra essere riuscita ad entrare comunque nell’atmosfera natalizia, come dimostrano i video e le foto pubblicati sui social che la ritraggono alle prese con i preparativi per accogliere al meglio la giornata più speciale dell’anno. Ma come festeggerà Natale la cantante?

Emma Marrone si prepara al Natale: come trascorrerà questa giornata di festa

Emma Marrone si prepara al Natale
Emma Marrone a casa per Natale. Fonte: Instagram

Come sta svelando nelle sue storie su Instagram, Emma Marrone si sta preparando a festeggiare il Natale in famiglia. Dal risveglio nel lettone con mamma Maria, al caffè a letto portato direttamente da papà Rosario, agli scherzi con suo fratello Francesco. Ma non finisce qua, perché la cantante si è messa anche ai fornelli insieme alla madre per preparare alcune delle ricette tipiche del Natale in Puglia, come per esempio le famosissime ‘cartellate’ o le polpette, fritte direttamente da Emma stessa che scherza mentre dice di aver trovato la sua vera vocazione.

Un Natale all’insegna dell’allegria e della famiglia come quello di tanti altri italiani che ritrovano in questa occasione un momento per riscoprire la tradizione, soprattutto quest’anno in un momento difficile. E così anche Emma, dopo un anno di duro lavoro trascorso lontano dagli affetti a causa della pandemia, può finalmente concedersi il regalo più bello di tutti: l’amore incondizionato dei suoi cari.

 

Impostazioni privacy