Karina Cascella, il terribile lutto: “Non voglio dimenticare mai…”, dolore atroce

Karina Cascella, il lutto terribile che la addolora: “Non voglio dimenticare mai…”, messaggio da brividi, ecco i dettagli.

Tutti la conoscono come una donna sempre piena di energia e vitalità, una persona schietta e senza peli sulla lingua, sempre pronta a difendere le persone che ama e le cose che pensa. Ma Karina Cascella, famosa influencer e opinionista televisiva, ha anche i suoi momenti difficili, di grande tristezza e malinconia.

Karina Cascella lutto
Karina Cascella, il terribile lutto che l’ha colpita: “Non voglio dimenticare mai…”, ecco il messaggio da brividi

La sua vita non è stata sempre facile, e lei lo ha raccontato più volte anche sui social, dove è sempre molto presente e attiva. E proprio sul suo profilo Instagram poco fa la Cascella ha parlato del terribile lutto che l’ha colpita e che le ha provocato un enorme dolore: ecco le sue parole.

Karina Cascella, il terribile lutto che l’ha colpita: ecco il messaggio da brividi dell’influencer

Karina Cascella è sempre molto presente e attiva sui social, dove è solita raccontare ogni evento della sua vita. Tanti i momenti di gioia condivisi con i suoi followers, ma non mancano anche quelli difficili e dolorosi, che la famosa influencer e opinionista non ha problemi a raccontare alle persone che la seguono da sempre con grande affetto. Oggi, ad esempio, Karina ha voluto parlare ancora una volta del terribile lutto che l’ha colpita quando era ancora giovanissima, ovvero la prematura scomparsa di sua madre, alla quale era molto legata. Con una foto in cui lei e le sue sorelle sorridono felici insieme alla mamma, la Cascella ha voluto esprimere le sue emozioni e il suo dolore per una perdita che ancora oggi le provoca grande sofferenza. Davvero da brividi, infatti, il messaggio condiviso dall’influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

“Molte cose cambiano con il tempo, ma i valori importanti non dovrebbero mai cambiare. Non vorrò mai cambiare ciò in cui fermamente credo. Non voglio dimenticare mai neanche per un attimo ciò che nostra madre ci ha insegnato. Manca così tanto in questo giorni… Il cuore si stringe ancora di più”, scrive tra le altre cose Karina, che ha colpito tutti con questo suo messaggio pieno di amore e sofferenza.

Impostazioni privacy