La lista dei film da vedere a Natale su Netflix: quali sono i migliori

Qual è la lista dei film migliori di Netflix da vedere a Natale? Scopriamo insieme per trascorrere le festività all’insegna del buonumore.

La lista dei film da vedere
La lista dei film da vedere a Natale su Netflix

Natale 2020 è l’occasione migliore per dedicare del tempo al relax e alla famiglia. Per farlo, l’ideale è sedersi davanti alla tv con i propri cari e guardare i più bei film di Natale con popcorn e patatine o, per i golosoni,  con una bella cioccolata calda e una fetta di panettone. Ecco, quindi, per voi la lista dei film da vedere a Natale su Netflix.

Natale in famiglia: la lista dei film da vedere assolutamente

La lista dei film da vedere
I migliori film di Natale su Netflix

Il catalogo Netflix offre una scelta vastissima di film di Natale da vedere tutti insieme durante le feste. La piattaforma ha addirittura dedicato una sezione a sé stante all’interno del catalogo. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dai grandi classici, ai cartoni animati, fino ai titoli più recenti. Ecco la lista dei più gettonati da non perdere assolutamente.

  1. Il Grinch: si tratta davvero di un ‘classicone’ amato dai grandi e dai piccini, diretto da Ron Howard con Jim Carrey nei panni del protagonista.
  2. L’amore non va in vacanza: un film romantico con quattro grandi attori: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.
  3. Il peggior Natale della mia vita: uno dei film di Natale italiani più amati dal grande pubblico con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.
  4. La cena di Natale: ampio spazio ai film italiani anche in questo caso con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.
  5. Indovina chi viene a Natale?: con Diego Abatantuono, Raoul Bova e Claudio Bisio.

Tra le altre proposte…

All’interno del catalogo Netflix non mancano, poi, alcune proposte specifiche per gli amanti delle commedie romantiche tra cui spiccano: Holidate, Nei panni di una principessa, Un Natale su misura, Un principe per Natale, 12 regali di Natali e molti altri ancora. Per i più piccoli, invece, da non perdere sono: Qualcuno salvi il Natale, Jingle Jangle: un’avventura natalizia, Christmas Drop: operazione regali, Klaus: i segreti del Natale, Trolls: missione vacanze, Buone feste dal Madagascar, La festività di Kung Fu Panda, Babbo Natale in prova e tantissimi altri titoli. Cosa aspettate? Correte subito a sintonizzarvi!

 

Impostazioni privacy