Mara Venier, retroscena: “Maria De Filippi mi ha aiutata in un momento di difficoltà”

Mara Venier, il retroscena su Maria De Filippi: “Mi ha aiutata in un momento di difficoltà”, ecco i dettagli, nessuno lo sapeva!

Mara Venier e Maria De Filippi sono due vere e proprie regine della televisione italiana. La prima ha una carriera meravigliosa alle spalle e continua a ‘entrare nelle case della gente’ ogni settimana con Domenica In; la seconda è una delle conduttrici più amate di Mediaset e i suoi tanti programmi sono seguitissimi dal pubblico. A differenza di quello che si potrebbe pensare però, tra loro non c’è alcuna rivalità. Anzi, al contrario, sono grandi amiche, e lo hanno dimostrato in tante occasioni, compresa l’intervista che Maria ha rilasciato qualche mese fa a Domenica In.

Mara Venier retroscena
Mara Venier, il retroscena su Maria De Filippi: “MI ha aiutata in un momento di difficoltà”, nessuno lo sapeva, ecco le sue parole nel dettaglio

Del resto, Mara e Maria hanno anche lavorato insieme qualche anno fa a Tu Si Que Vales, dove la Venier era il capo della giuria popolare, mentre la De Filippi era una dei giudici, ruolo che ancora oggi riveste. In un’intervista al settimanale ‘Oggi’, Mara ha raccontato anche com’è nata la loro amiciza, svelando un retroscena che non tutti conoscono: ecco le sue parole nel dettaglio.

Mara Venier, il retroscena su Maria De Filippi: “Mi ha aiutata in un momento difficile”, racconto da brividi

Mara Venier ha sempre dichiarato di avere un bellissimo rapporto con Maria De Filippi, sottolineando che la loro è un’amicizia vera. Sapete cosa c’è dietro il loro rapporto? A quanto pare, la moglie di Maurizio Costanzo è stata molto vicina alla Venier in un momento difficile della sua vita e questo le ha unite in maniera indissolubile. E’ stata proprio Mara a raccontare questa vicenda in un’intervista al settimanale ‘Oggi’: “Maria mi ha aiutata in un momento difficile della mia vita. Mia madre stava malissimo e io ero a pezzi”, ha rivelato la conduttrice, che deve molto alla sua collega: “Così si può dire che sia nata la nostra bella amicizia”, ha concluso. Nella stessa intervista, anche MAria ha avuto belle parole per la Venier: “Mara è rassicurante, positiva, sa dare importanza alle cose vere”, ha detto la De Filippi. Vi piace la loro amicizia?

 

Impostazioni privacy