La bellissima e talentuosa Noemi sarà una dei concorrenti a salire sul palco di Sanremo: sapete in cosa è laureata, resterete senza parole!
La talentuosa Noemi sarà una degli artisti che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2021: sapete in cosa è laureata? Resterete senza parole! La bellissima cantante è sicuramente uno dei talenti più apprezzati del panorama musicale e vanta una carriera davvero pazzesca. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre trecentomila follower, fan appassionatissimi che vogliono scoprire ogni cosa di lei. Noemi, che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al forma di X-Factor, è una giovane brillante, capace di regalare sempre grandi emozioni. Molti non sono a conoscenza del fatto che l’artista ha un percorso di studi davvero straordinario alle spalle. Vediamolo insieme.
Leggi anche: Mara Venier, retroscena: “Maria De Filippi mi ha aiutata in un momento di difficoltà”
La splendida Noemi si è dedicata alla musica fin da piccolissima. A soli 7 anni iniziò a prendere lezioni di pianoforte e ad appena undici si cimentò nella chitarra. Tuttavia, la cantante ha anche proseguito gli studi accademici. Diplomata al liceo classico, ottenendo il punteggio più alto, è poi passata all’Università. Ha così conseguito la laurea presso il DAMS alla facoltà di lettere e filosofia all’Università degli Studi di Roma. Anche questa volta, Noemi si è rivelata un portento, ottenendo ancora il punteggio massimo. Per concludere, la celebre artista ha conseguito anche la magistrale: regia televisiva e cinematografica, con un voto di 110 e lode. Un percorso di studi davvero incredibile ed impeccabile per la dolce Noemi, che ha dimostrato tutta la determinazione e la passione che la animano. Una vera e propria bomba di energia, determinata e instancabile, un esempio per tutti.
E voi, conoscevate questo retroscena pazzesco sulla splendida artista? Noemi è davvero una giovane talentuosa e incredibilmente dotata, non siete d’accordo anche voi? Non ci resta che attendere di rivederla a Sanremo!
Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…
Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…
Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…
Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…
Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…
Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…