Home Spettacolo Barbara D’Urso, il terribile retroscena sul suo passato: cosa è successo alla...

Barbara D’Urso, il terribile retroscena sul suo passato: cosa è successo alla conduttrice

290
0

Barbara D’Urso, il terribile retroscena sul suo passato: cosa è successo alla conduttrice Mediaset quando era ancora solo una bambina?

Barbara D'Urso, il terribile retroscena
Barbara D’Urso. Fonte: Instagram

Barbara D’Urso: cosa si nasconde dietro la maschera sempre sorridente che la conduttrice Mediaset indossa ogni giorno durante le sue trasmissioni televisive? Una donna sicura di sé che ha conquistato nel bene e nel male il grande pubblico. Questo è ciò che vediamo di lei. Dietro alle apparenze, però, si cela un’infanzia difficile. Ecco il terribile retroscena sul suo passato.

La vita privata della conduttrice

Al di là del trucco e dell’aspetto sempre impeccabile, la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso non ha mai fatto mistero di ‘nascondere’ nel suo passato qualche piccola crepa. Più di una volta, infatti, si è trovata a parlare della propria vita privata soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con gli uomini. “Ho incontrato tanti uomini sbagliati” ha dichiarato escludendo, però, dalla lista il padre dei suoi figli. “Comunque io tendo a perdonare sempre” ha spesso ribadito lasciando trasparire da un lato l’esistenza di ferite ancora aperte e dall’altro la capacità di andare avanti con la propria vita e il proprio lavoro. “Nel mio cuore ci sono sempre i miei figli, i fan e i telespettatori”.

Barbara D’Urso e il terribile retroscena sul suo passato

Barbara D'Urso, il terribile retroscena
La conduttrice Barbara D’Urso. Fonte: Instagram

Ma non è finita qui. Barbara D’Urso, infatti, in varie occasione e, in particolare, nel corso di una vecchia intervista rilasciata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ha scavato più a fondo nel proprio passato, fino a svelare alcuni dolorosi retroscena legati all’infanzia. Ciò che spesso il pubblico non sa è che la conduttrice da bambina ha dovuto affrontare dei momenti davvero difficili a causa della malattia che ha colpito la madre. “Era sempre attaccata a tubi e flebo” ha raccontato Barbara. “Di lei, mi mancavano gli abbracci” ha detto subito dopo. “Abbracciarla era molto difficile, perché è stata bloccata a letto per lunghi anni”. E di fatto questi episodi hanno lasciato in lei dei segni indelebili, difficili da cancellare. “La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli precedenti della mia infanzia” ha aggiunto e, ancora oggi, Barbara si trova in difficoltà di fronte agli abbracci. Tutto ciò le ha tuttavia insegnato a sorridere alla vita anche se ha confessato di piangere molto quando rimane da sola, come se davanti al pubblico indossasse una sorta di maschera che può togliersi solo nel segreto della propria vita privata.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here