Beppe Fiorello, rivelazione sorprendente: “Non ne ho mai parlato”

Il talentuoso attore, Beppe Fiorello, è stato protagonista di una rivelazione sorprendente: “Non ne ho mai parlato”, il racconto che vi lascerà senza parole.

Beppe Fiorello mai parlato
Beppe Fiorello, rivelazione sorprendente: “Non ne ho mai parlato” (fonte screenshot youtube)

Beppe Fiorello è un attore dal talento eccezionale, capace di calarsi in ruoli complessi e sfaccettati e regalare sempre emozioni immense al pubblico. Originario di Catania, suo fratello è il celebre Rosario Fiorello con cui condivide la scelta di una carriera nel mondo dello spettacolo. Di recente, abbiamo ammirato lo straordinario attori nella fiction “Gli orologi del Diavolo” che è stato un successo di pubblico e critica. Beppe Fiorello è un artista brillante, dotato di una sensibilità particolare che si evince dalla capacità di immedesimarsi a fondo dei suoi personaggi. L’attore, qualche tempo fa, è stato ospite di Oggi è un altro giorno. Nel corso dell’intervista, Beppe Fiorello ha fatto una rivelazione sorprendente: “Non ne ho mai parlato”.

Leggi anche: La bellissima bambina in questa foto oggi è un’attrice famosissima: la riconoscete?

Beppe Fiorello, l’episodio straordinario: “Non ne ho mai parlato”, rivelazione incredibile

Il celebre attore è stato ospite di Oggi è un altro giorno per parlare del suo progetto, “Gli orologi del diavolo”. Nel corso della sua intervista, Beppe Fiorello ha fatto una rivelazione che ha davvero dell’incredibile. “Non ne ho mai parlato”, ha confessato, spiegando poi che le domande della conduttrice hanno riportato alla mente il ricordo.  “Credo di aver salvato la vita ad un uomo” ha detto, parlando con la classe e la genuinità che lo contraddistinguono. L’attore ha raccontato di essersi trovato in spiaggia in compagnia di un amico e di aver notato una persona che galleggiava sul pelo dell’acqua, a faccia in giù. “Era un tedesco in vacanza con suo figlio, stava cercando di fare una capriola ma era caduto di testa e si era rotto l’osso del collo” ha spiegato. Insieme al turista, c’era suo figlio, un bambino. Beppe Fiorello è intervenuto subito ed è rimasto con l’uomo fino all’arrivo dei soccorsi.

Beppe Fiorello
L’episodio incredibile raccontato dal celebre attore (fonte screenshot video)

Un retroscena davvero incredibile.

 

Seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy