Ilary Blasi, tenerissimo retroscena: la verità sul suo nome, perché si chiama così

La bellissima Ilary Blasi è una delle showgirl più amate dal pubblico, elegante e talentuosa, ecco il retroscena sorprendente: tutta la verità sul suo nome.

Ilary Blasi nome
Ilary Blasi, tenerissimo retroscena: la verità sul suo nome, perché si chiama così (fonte Instagram)

 

La splendida Ilary Blasi è una delle showgirl più talentuose e apprezzate dal pubblico, ecco un retroscena dolcissimo che la riguarda: conoscete tutta la verità sul suo nome? Bellissima, piena di vita, simpatica e sensibile, la straordinaria conduttrice è un volto amatissimo del mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione e mezzo di follower, che amano scoprire i dettagli della sua vita. Ilary Blasi, del resto, si è sempre mostrata gentile e affabile con i fan e si diverte a condividere con loro i piccoli episodi del quotidiano e della sua carriera. Felicemente sposata con lo storico ex capitano della Roma, Francesco Totti, la bellissima conduttrice è mamma di tre splendidi bambini. C’è un retroscena sorprendente che riguarda Ilary Blasi, su cui molti si sono interrogati: da dove arriva questo nome particolare?

Leggi anche: Francesco Oppini, ‘passione’ sfegatata: lo testimonia un tatuaggio d’eccezione

Ilary Blasi, la verità sul suo nome: sapete perché si chiama così?

La bellissima conduttrice ha sempre dimostrato di essere un vero e proprio talento e una forza della natura. La sua carriera è piena di successi, ha condotto format amatissimi e presto la vedremo al timone de l’Isola dei Famosi.  In molti si sono interrogati riguardo al suo nome, tanto particolare, chiedendosi se si trattasse di un diminutivo. La verità è un’altra. A scegliere il nome di Ilary è stato il suo papà. Sembra che l’uomo fosse un grande fan di un film western in particolare, dove la protagonista si chiamava proprio in questo modo. Così, l’uomo ha scelto di dare questo nome tanto splendido e particolare alla sua prima figlia.

Ilary Blasi
La splendida Ilary Blasi è una showgirl talentuosa e brillante (fonte Instagram)

E voi, conoscevate questo tenerissimo dettaglio che la riguarda? Una famiglia davvero originale, quella di Ilary Blasi, non siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy