Elisa Isoardi, splendido annuncio: “Il regalo più bello”, è la notizia che tutti speravano

Elisa Isoardi, splendido annuncio social: “Il regalo più bello”, ecco le parole della conduttrice, è la notizia che tutti speravano.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici di punta della nostra televisione, molto amata dal pubblico. Negli ultimi anni si è fatta apprezzare per la conduzione de ‘La prova del Cuoco’, raccogliendo la difficile eredità di Antonella Clerici, ma in questi ultimi mesi si è fatta conoscere ancora di più grazie alla partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’. Il suo è stato un percorso molto complesso, che si è interrotto più volte, prima per un intervento subito dal suo insegnante Raimondo Todaro e poi per un infortunio alla caviglia di Elisa, ma i due sono stati poi ripescati per la finale, dove si sono classificati quarti.

Elisa Isoardi annuncio
Elisa Isoardi, splendido annuncio: la conduttrice lo ha svelato sui social, ecco le sue parole

Un’esperienza bellissima, quella di Ballando, nella quale Elisa ha mostrato un talento incredibile nella danza. Ma la cosa che ancora di più è balzata agli occhi di tutti, è stato il particolare feeling tra lei e il suo insegnante Raimondo Todaro, tanto che in molti hanno pensato a un flirt tra i due, anche se loro hanno sempre parlato solo di amicizia. Ora, a qualche settimana di distanza dalla fine del programma, la Isoardi ha fatto uno splendido annuncio sul suo profilo Instagram, facendo felici tutti, perché era proprio quello che i fan speravano: ecco le sue parole.

Elisa Isoardi, splendido annuncio social: ecco le sue parole nel dettaglio

Elisa Isoardi ha fatto uno splendido annuncio sui social, rendendo felici i suoi tantissimi fan. L’esperienza a Ballando con le Stelle sembra proprio aver cambiato la vita della conduttrice, che ha condiviso con i suoi followers la sua importante decisione. Elisa ha pubblicato uno scatto bellissimo in cui balla in una sala prove insieme a un altro insegnante di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei, e ha poi spiegato nella didascalia il senso della foto: “L’esperienza di Ballando è stata talmente importante e utile per me, che ho deciso di prendere ancora lezioni di ballo“, ha scritto la Isoardi, che ha voluto ringraziare anche Milly Carlucci: “Mi ha fatto il regalo più bello, è riuscita a trasmettermi la passione per questa disciplina”.

Elisa Isoardi annuncio
Elisa Isoardi, ecco lo splendido annuncio social

La notizia ha reso felici i fan di Elisa, che dopo le emozioni di BAllando con le Stelle, speravano davvero di poterla rivedere in pista. E sarà proprio così, perché il 27 dicembre Elisa pubblicherà una coreografia, così come lei stessa ha annunciato nel suo post.

Impostazioni privacy