Ilary mostra un’inedita foto di suo marito Francesco Totti, scatenando la sua furia

Francesco Totti ha rivolto delle dure parole alla moglie Ilary Blasi, scopriamo insieme cosa è successo

Francesco Totti ed Ilary Blasi sono i Brad Pitt ed Angelina Jolie italiani. Amatissimi e seguitissimi, i due sono genitori di 3 meravigliosi ragazzi, belli come mamma e papà. Protagonisti di una meravigliosa storia d’amore, può capitare che qualche battibecco ogni tanto dia un po’ di brio alla loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi dal dottore: “E’ maschio”, splendida notizia!

Totti ad Ilary “Te hai seri problemi”

Sempre affiatati e molto uniti, i due pubblicano molto spesso delle storie o dei post su Instagram che li vedono impegnati insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 Ieri, 25 Dicembre, la coppia ha avuto un piccolo battibecco alla Sandra e Raimondo, ripreso proprio dallo smartphone di lei. “Che problemi hai?” Ha domandato Francesco a sua moglie. “Te hai seri problemi, te lo dico io“, ha concluso Francesco cercando di nascondere un sorrisetto dal volto.

Che cosa avrà scatenato la ‘furia’ del pupone? Scopriamolo subito.

Francesco Totti
Totti ad Ilary “Te hai seri problemi” (@ilaryblasi)

La foto incriminata sarebbe proprio questa. Il motivo della ‘furia‘ di Francesco Totti nei confronti della moglie è questo vecchio scatto. Ilary l’ha condivisa due volte nelle sue storie, con i suoi 1,6 milioni di follower su Instagram.

Un inedito e giovanissimo Francesco nei panni di Babbo Natale. Non si conosce a quale periodo risalga questa foto ed allo stesso tempo non si sa se sia stata realizzata per un servizio fotografico o se Francesco ha indossato questi panni a suo tempo per rendere felici i suoi figli. Intanto, Ilary condividendo questa foto ha reso felici tutti noi e questo è certo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi è dotata di un elevatissimo senso dell’umorismo e questo Francesco lo sa meglio di chiunque altro. Infatti, nelle storie in cui lo riprendeva la moglie prendendolo in giro, lui non riusciva proprio a trattenere le risate.

Impostazioni privacy