Laura Torrisi, ‘passione’ inaspettata: non lo avreste mai immaginato

Laura Torrisi è una celebre attrice dotata di un talento e di una bellezza davvero straordinari: la ‘passione’ inaspettata di cui non sapete e che vi lascerà senza parole.

Laura Torrisi passione
Laura Torrisi, non l’avreste mai detto: la ‘passione’ inaspettata che vi lascerà senza parole (fonte Instagram)

Laura Torrisi è una celebre e talentuosa attrice dotata di una bellezza e di un fascino davvero straordinari. Nata a Catania, classe 1979, ha esordito nel panorama dello spettacolo da giovanissima prendendo parte al concorso di Miss Italia. La consacrazione televisiva arriva, dopo alcune interpretazioni, con la partecipazione al celebre reality del Grande Fratello. La sua carriera decolla e la consacra come una delle interpreti più affascinanti e dotate del mondo artistico. In passato è stata legata al regista Leonardo Pieraccioni, con cui ha avuto una bellissima bambina. C’è una ‘passione’ davvero inaspettata che anima Laura Torrisi e che, di sicuro non sapete. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Annalisa, retroscena sorprendente: il titolo di studio che vi lascerà senza parole

Laura Torrisi, la ‘passione’ di cui non sapete

Che Laura Torrisi sia una donna davvero piena di doti e instancabili appare chiaro al pubblico e ai fan. Basta osservare gli scatti di vita lavorativa che e personale che condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram. Oltre ad essere dotata di una bellezza davvero straordinaria, la celebre attrice è anche una grande sportiva. Molti non sanno, infatti, che ha ottenuto la cintura marrone di karate. La sua grande e inaspettata passione, tuttavia, è stato il calcio. Laura Torrisi, in passato, ha ricoperto il ruolo di arbitro! Sembrerebbe che la cosa non piacesse particolare al padre, ma lei ha continuato a coltivare questo hobby fino a quando ha potuto. Poi, si è dedicata esclusivamente alla carriera di attrice, per la gioia dei fan e del pubblico.

Laura Torrisi
La splendida Laura Torrisi, in passato, è stata un arbitro di calcio (fonte Instagram)

Avreste mai immaginato che Laura Torrisi avesse avuto una passione tanto particolare? Una donna brillante e dotata di molteplici e incredibili talenti, non trovate anche voi? Di certo, la bella attrice riesce sempre a sorprendere!

Impostazioni privacy