Saltano le estrazioni del lotto di oggi, 26 Dicembre: ecco la ragione

Saltano le estrazioni del lotto per la giornata di oggi, 26 Dicembre: niente numeri fortunati e niente possibile vincita, ecco la ragione.

Estrazioni lotto oggi
Saltano le estrazioni del lotto di oggi, 26 Dicembre: ecco la ragione (fonte pixabey)

Non ci saranno le estrazioni del lotto per oggi, 26 Dicembre: salta il tentativo di essere baciati dalla fortuna, almeno per questa sera. Il consueto appuntamento con la dea bendata, che ricorre nei tre giorni stabiliti del Martedì, Giovedì e Sabato, questa sera non ci sarà. Non solo il lotto, ma anche il Superenalotto e il 10eLotto hanno ricevuto lo stop e i numeri non saranno estratti come d’abitudine a partire dalle 20. Vediamo nel dettaglio la ragione di questa decisione e, soprattutto, a quando sono state rimandate le estrazioni di tutti e tre i giochi.

Leggi anche: Damiano Carrara, rivelazione natalizia: lo scatto sembra non lasciare dubbi, è la sua fidanzata?

Estrazioni lotto di oggi, perché sono saltate e a quando sono rimandate

Sono moltissimi gli italiani che scelgono di tentare la fortuna giocando una combinazione numerica nella speranza di vedere estratti i propri numeri. Lotto e Superenalotto, ma anche 10eLotto, sono tra i giochi più celebri. L’appuntamento è, per tradizione, fissato ogni Martedì, Giovedì e Sabato, ma questa sera, tuttavia, non ci sarà alcuna estrazione. La ragione riguarda ovviamente le festività, oggi è Santo Stefano e, come accaduto per l’8 Dicembre, la dea bendata dovrà slittare. A quando? Le prossime estrazioni si terranno Lunedì 28 Dicembre, per tutte e tre le tipologie di gioco: Lotto, Superenalotto e 10eLotto. L’orario rimane invariato, sempre intorno alle 20 circa. Nessun annullamento quindi, ma un semplice cambio di data. Bisognerà dunque attendere Lunedì per scoprire quali saranno i numeri vincenti.

Lotto Estrazioni
Le estrazioni di questa sera non sono state annullate, ma rimandate a Lunedì 28 Dicembre (fonte pixabey)

Ovviamente, Lunedì vi aggiorneremo con i numeri che saranno estratti per ogni tipologia di gioco, come ogni volta. Continueremo a tenervi informati su ogni novità o in caso di fossero dei cambiamenti. Per il momento, le notizie ufficiali apprese sono quelle che vi abbiamo riportato.

Pe restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy