Damiano Carrara, rivelazione natalizia: lo scatto sembra non lasciare dubbi, è la sua fidanzata?

Il celebre e amatissimo chef Damiano Carrara è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, ma con la festività natalizia spunta lo scatto che sembra non lasciare dubbi: è la sua fidanzata?

Damiano Cararra fidanzata
Damiano Carrara, spunta lo scatto inaspettato: sembra non lasciare dubbi, è la sua fidanzata? (fonte Instagram)

Damiano Carrara è un personaggio molto noto del panorama televisivo e gastronomico italiano: spunta lo scatto che sembra non lasciare dubbi, è la sua fidanzata? Il celebre pasticcere è un volto amatissimo dal pubblico tanto per il suo talento nell’arte dolciaria tanto per il suo fascino e la grande simpatia che ha sempre dimostrato. Damiano Carrara, che ammiriamo in tv con format tra i più seguiti e apprezzati, ha sempre mantenuto un grande riserbo sulla sua vita privata. Che fosse fidanzato era una notizia data per certa, complice anche uno scatto di qualche tempo fa in compagnia di una donna di cui non era possibile vedere il volto. Con l’arrivo del Natale, sul profilo ufficiale Instagram del giovane, sono comparse due foto che sembrano non lasciare più dubbi.

Leggi anche: Beppe Fiorello, rivelazione sorprendente: “Non ne ho mai parlato”

Damiano Carrara, lo scatto manda in delirio il web: è la sua fidanzata?

Proprio nel giorno di Natale, l’affascinante e talentuoso Damiano Carrara ha pubblicato due immagini molto dolci e significative. Un augurio per le festività “nonostante tutto”, nonostante la difficile situazione che stiamo vivendo. Negli scatti, è possibile ammirare il celebre pasticcere accanto ad un albero di natale e in compagnia di una bellissima giovane donna. Nella prima immagine si sorridono, nella seconda decorano l’albero insieme. La giovane appare bionda e dai lineamenti angelici, con un sorriso radioso e dolcissimo. Nella didascalia non c’è alcuna precisazione riguardo a chi sia la misteriosa donna, ma gli scatti sembrano non lasciare dubbi. Sarebbe la sua misteriosa fidanzata, di cui ha mostrato il volto per la prima volta.

 

E voi, cosa ne pensate di questa splendida coppia? Possiamo solo attendere la conferma dello chef e di scoprire chi sia la bellissima giovane nello scatto.

Impostazioni privacy