Serena Rossi, la splendida iniziativa per Natale: “Siete tutti invitati”

La bellissima e talentuosa Serena Rossi ha partecipato all’organizzazione di una splendida iniziativa per Natale: “Siete tutti invitati” un gesto straordinario.

Serena Rossi iniziativa Natale
Serena Rossi, la splendida iniziativa per Natale: “Siete tutti invitati” un gesto straordinario (fonte Instagram)

Serena Rossi è un’attrice dal talento immenso ed un’artista a tutto tondo, dotata anche di una voce straordinaria. Nata a Napoli da una famiglia di artisti, qualche tempo fa ha rivelato che suo nonno era un paroliere che scriveva per il celebre Mario Merola. La bellissima interprete, che vanta una carriera piena di successi oltre che un fascino ed un’eleganza innati, ha dimostrato di avere anche un cuore d’oro. In occasione del Natale, infatti, Serena Rossi ha deciso di collaborare ad un’iniziativa davvero straordinaria: “Siete tutti invitati” ha scritto, tramite il suo profilo Instagram. Scopriamo tutti i dettagli di questo evento incredibile e come partecipare.

Leggi anche: GF Vip, non solo Pierpaolo e Giulia: nuovo bacio nella casa, chi l’avrebbe mai detto?

Serena Rossi, l’iniziativa per Natale: gesto straordinario

Che questo sia stato un Natale molto diverso rispetto agli altri è una realtà. Le restrizioni causate dall’emergenza Coronavirus hanno fortemente condizionato il calore e l’unità familiare tipica di questa tradizione. Per cercare di dar vita a qualcosa di positivo in un momento tanto difficile, è nata l’iniziativa che ha visto collaborare la celebre attrice. Si tratta di una “tombola solidale” che sarà giocata in streaming e potranno partecipare tutti gli italiani, soprattutto quelli che sono rimasti bloccati all’estero e non hanno potuto ricongiungersi con le loro famiglie. Il ricavato, come riportato dal profilo di Serena Rossi, andrà in beneficenza a “Spesa sospesa”. Si tratta di una raccolta di donazioni per dare la possibilità a chiunque si trovi in seria difficoltà di acquistare tutti i beni di prima necessità. L’evento inizierà alle ore 18 di oggi, 27 Dicembre. Ecco il post condiviso da Serena Rossi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Un gesto davvero straordinario quella della splendida Serena Rossi. Un’iniziativa molto importante soprattutto in un momento difficile e duro come quello che stiamo vivendo. Siete tutti invitati!

Impostazioni privacy