GF Vip, incredibile: scatta il bacio tra i due concorrenti!

GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti: incredibile, ecco cos’è successo poco fa, delirio sul web e nella casa per la grande novità.

Sono giorno particolari all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove i concorrenti stanno trascorrendo il Natale lontano dai propri cari. Regali, biglietti di auguri, sorprese, sono tanti i momenti davvero imperdibili per gli inquilini della casa.

GF Vip scatta bacio
GF Vip, scatta i bacio tra i due concorrenti: è successo alla festa di Natale, ecco i dettagli, delirio sul web

Non sono mancati anche momenti difficili per alcuni concorrenti, come quello vissuto da Andrea Zelletta, che ha ricevuto uno strano regalo dalla sua fidanzata Natalia Paragoni, con un biglietto ancora più enogmatico, che lo ha turbato molto. In attesa di capire qualcosa in più su quello che è successo, Andrea e gli altri stanno cercando di divertirsi e di vivere momenti spensierati. Poco fa, però, è successo davvero il delirio in casa, quando tra due concorrenti è scattato il bacio a sorpresa: ecco chi sono e com’è andata nel dettaglio.

GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti: delirio nella casa e sul web, ecco i dettagli

Nella casa del Grande Fratello Vip è finalmente scattato un bacio vero e proprio! Dopo tre mesi di convivenza forzata, tra due concorrenti sembra proprio stia nascendo qualcosa di speciale. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Sono stati proprio loro, Pierpaolo e Giulia a baciarsi! Elisabetta Gregoraci sembra solo un bel ricordo, ormai, per l’ex velino, che in questi giorni si è avvicinato sempre di più alla Salemi. E’ successo tutto durante un gioco che prevedeva il bacio sotto il vischio tra due concorrenti al momento del suono della sirena. Giulia e Pierpaolo si sono baciati una prima volta a stampo per alcuni secondi, poi sono stati nuovamente selezionati dagli altri compagni per scambiarsi un bacio e fare una gara con Mario Ermito e Giacomo Urtis. Al suono della sirena, i due si sono avvinghiati, scambiandosi un bacio vero e proprio e facendo così letteralmente impazzire gli altri inquilini!

GF Vip bacio
GF Vip, scatta il bacio tra Giulia SAlemi e Pierpaolo Pretelli: momenti di delirio in casa e sul web

Delirio anche sul web, che si è scatenato con i commenti. Cosa succederà ora tra i due? Sta nascendo davvero un amore? Ma soprattutto, come la prenderà Elisabetta Gregoraci?

Impostazioni privacy