GF Vip, “Non doveva farmelo”: Andrea Zelletta sotto choc per il gesto di Natalia, bufera sul web

GF Vip, “Non doveva farmelo”: Andrea Zelletta sotto choc per il gesto di Natalia, confusione nella casa e bufera sul web, ecco i dettagli della vicenda.

Sono giorni molto particolari nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti stanno trascorrendo il Natale insieme, lontani da propri cari, e non mancano momenti di nostalgia e difficoltà. Ne sa qualcosa Andrea Zelletta, che sta vivendo ore per niente semplici dopo il gesto della sua fidanzata Natalia Paragoni.

GF Vip Andrea zelletta
GF Vip, Andrea Zelletta senza parole dopo il gesto di Natalia: “Non doveva farmelo”, ecco cos’è successo nel dettaglio, bufera anche sul web

Per capire cos’è successo, dobbiamo andare con ordine. Nel giorno di Natale, tutti i concorrenti hanno avuto l’opportunità di ricevere dei regali da parte dei propri cari e li hanno aperti uno alla volta, leggendo a voce alta le dolci dediche e i biglietti di auguri arrivati da casa. Quando è arrivato il turno di Andrea Zelletta, però, la magia si è rotta: ecco il gesto di Natalia PAragoni che ha lasciato l’ex tronista senza parole.

GF Vip, Andrea Zelletta senza parole: il gesto di Natalia Paragoni lo manda in crisi, bufera anche sul web

Andrea Zelletta, così come tutti gli altri concorrenti del GF Vip, ha ricevuto dei regali di Natale da parte dei suoi cari. I genitori gli hanno mandato un pigiama, la sorella un paio di calzini e i nonni un trofeo di calcio vinto da lui quando era bambino. Il tutto, con relativi biglietti di auguri, che hanno emozionato l’ex tronista di Uomini e Donne. Quando, però, ha aperto il regalo della sua fidanzata Natalia PAragoni, Andrea è rimasto senza parole e nella casa è calato il gelo. In un pacchettino, che Zelletta ha poi spiegato essere quello dell’anello che lui ha regalato a Natalia, c’era una boccetta di profumo da donna con un elastico per capelli, accompagnati da un biglietto alquanto enigmatico: “Auguri dalla tua ragazza per il tuo Natale”, con le parole ‘tuo’ sottolineate.

Un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto Andrea, il quale ha spiegato che il profumo in questione non è quello della sua fidanzata. Gli altri concorrenti hanno cercato di fare delle ipotesi, passando dallo scherzo alla possibilità che Natalia abbia potuto scoprire un tradimento o qualcosa che l’ha fatta arrabbiare. Andrea è tranquillo che non ci sia nulla del genere, ma è rimasto molto male di questo gesto di Natalia: “Non doveva farmelo. Io mi conosco, ora ho una freddezza che sorprende anche me”. Anche sul web è partita una vera e propria bufera, e in tanti hanno invaso il profilo Instagram di Natalia chiedendo spiegazioni, anche perché lei sembra tranquilla, tanto da aver postato anche alcune foto di lei e Andrea insieme.

GF Vip commenti Natalia
Natalia Paragoni, ecco alcuni dei tantissimi commenti alla sua foto: il web è in rivolta dopo il suo gesto nei confronti di Andrea

Cosa sarà successo davvero?

Impostazioni privacy