GF Vip, la frecciatina di Selvaggia Roma a Pretelli: “L’importante è arrivare alla fine”

La bella Selvaggia Roma è rimasta alcune settimane nella casa del GF Vip, ma ha conquistato il pubblico, ecco la sua frecciatina a Pretelli: “L’importante è arrivare alla fine”.

Selvaggia Roma
GF Vip, la frecciatina di Selvaggia Roma a Pretelli: “L’importante è arrivare alla fine” (fonte Instagram)

Selvaggia Roma è stata una concorrente del GF Vip per poche settimane, ma la sua allegria e la sua schiettezza hanno conquistato il pubblico. Sono moltissimi, infatti, i messaggi che la bella influencer riceve sul suo profilo Instagram che rivelano il dispiacere dei fan per la sua eliminazione. Fin dal suo arrivo in casa la giovane non ha negato l’interesse, anche in termini di amicizia, nei confronti di Pierpaolo Pretelli. E proprio il giovane, in queste ore, attraverso un gioco organizzato dal programma, ha fatto molto parlare di sé. Il motivo? I baci appassionati scambiati con la bella Giulia Salemi. La frecciatina di Selvaggia Roma non è mancata di arrivare, diretta proprio a Pretelli: “L’importante è arrivare alla fine, vero Pier?”.

Leggi anche: Damiano Carrara, rivelazione natalizia: lo scatto sembra non lasciare dubbi, è la sua fidanzata?

Selvaggia Roma su Pierpaolo Pretelli: “Povera la mia Giuly”

A commentare quanto accaduto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è stata la bella Selvaggia Roma. L’influencer, con la sua ironia e simpatia, ha voluto dire la sua in merito all’avvicinamento tra i due giovani, ricordando quando aveva già previsto le ‘mosse’ di Pretelli. Ha così pubblicato una storia tramite Instagram che riporta un suo tweet. “Ho capito che, come si dice a Roma, “ndo cojo cojo (dove colpisco colpisco). L’importante è arrivare alla fine... le dame sono indifferenti… Vero Pier?” ha scritto. Si riferisce, ovviamente, al fatto che Pierpaolo Pretelli si sia avvicinato prima ad Elisabetta Gregoraci ed ora a Giulia Salemi. Selvaggia Roma ha poi aggiunto che potrebbe essere una sua impressione, ma sembra preoccupata per i sentimenti dell’amica. “Povera la mia Giuly” ha concluso così il suo messaggio. Di seguito, il post dell’influencer.

Selvaggia Roma
Il post della bella influencer in cui commenta Pierpaolo Pretelli (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi?

Impostazioni privacy