Il bel bambino che vedete in questo scatto è un celebre attore: riuscite a capire di chi si tratta?

Questo bel bambino insieme alla sua mamma in questo scatto oggi è un attore famosissimo, riuscite a capire di chi si tratta?

bambino attore
Riuscite a capire chi è questo bel bambino, oggi attore famosissimo? (fonte Instagram)

Questo bellissimo bambino che ride insieme alla sua mamma oggi è un attore molto famoso e apprezzato: riuscite a capire di chi si tratta? Ecco qualche indizio per voi. Nato a Bologna, è stato il volto di uno spot pubblicitario molto famoso e la frase che pronunciava è diventato un vero tormentone. Ha preso parte ad un videoclip di una canzone del 1995 tra le più amata dal pubblico. Ha vinto numerosi premi, come il David di Donatello, il Nastro d’Argento e il Globo d’oro. Felicemente sposato, padre di splendidi bambini, ha un profilo Instagram seguito da oltre seicentomila follower. Parliamo di un uomo dotato di un fascino e di un’eleganza incredibile. Allora, avete capito di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito.

Leggi anche: Jingle Bells è la melodia che meglio incarna il Natale: cosa c’entra con lo spazio?

Questo bel bambino con la sua mamma è un attore famosissimo

Sebbene appaia biondo, in questo scatto, in realtà siamo abituati a vederlo con i capelli più scuri. Il sorriso è identico a quello che ammiriamo nelle sue interpretazioni: luminoso e dolcissimo. Questo bel bambino è il celebre attore Stefano Accorsi! In questa foto lo potete ammirare in compagnia della sua splendida mamma. L’attore, tra i più grandi talenti del nostro panorama artistico, è stato il protagonista di pellicole e fiction amatissime dal pubblico e apprezzate dalla critica. Stefano Accorsi è anche un doppiatore e, oltre al cinema e alla televisione, si dedica con passione anche al teatro. Un artista davvero straordinario e dotato di un fascino indiscutibile, non siete d’accordo?

Stefano Accorsi
Il bambino che vi abbiamo mostrato è il celebre Stefano Accorsi (fonte Instagram)

La somiglianza con oggi è davvero incredibile, salvo gli ovvi cambiamenti dovuti alla crescita. Voi avevate riconosciuto l’affascinante attore Stefano Accorsi nell’immagine che vi abbiamo mostrato? Siamo certi di sì!

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: cliccate qui

Impostazioni privacy