Gianni Sperti, terribile lutto in famiglia: il dramma dell’ex ballerino

Terribile lutto per Gianni Sperti: è morto il padre dell’ex ballerino. L’ultimo saluto dell’opinionista di Uomini e Donne sui social.

Gianni Sperti
Gianni Sperti. Fonte: Instagram

Dopo la notizia di un’altra perdita per un personaggio del mondo dello spettacolo, un terribile lutto ha colpito anche Gianni Sperti. L’ex ballerino lo ha annunciato poco fa sui social. “Ciao papà”. Due semplici parole per esprimere il suo ultimo saluto nei confronti del padre.

Terribile lutto in famiglia per Gianni Sperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

È morto il padre di Gianni Sperti, ex ballerino e storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La notizia è arrivata poco fa come un fulmine a ciel sereno. Ad annunciarlo sui social lo stesso Gianni che ha pubblicato un semplice post su Instagram con due parole su sfondo nero, “Ciao papà”, come testimonianza del dolore che ha colpito la famiglia senza preavviso. In pochi minuti fan e colleghi hanno subito invaso la pagina dell’opinionista di Canale 5 con tantissimi messaggi d’affetto e di condoglianze, dimostrando la propria sentita partecipazione al terribile lutto arrivato in un momento di per sé difficile per tutto il Paese. Al momento, le ragioni della morte dell’uomo sono ancora sconosciute. Non si sa, quindi, se il decesso sia avvenuto a causa di malattie pregresse o per altri motivi.

Il rapporto con il padre

Come ha più volte dichiarato lui stesso, l’opinionista di Canale 5 è un uomo estremamente attaccato alle tradizioni e alla propria famiglia. In particolare, non ha mai fatto mistero di essere legato in modo speciale al padre, venuto a mancare poche ore fa, dopo un anno che ha messo a dura prova anche l’ex ballerino. Gianni, infatti, a causa del Covid, non ha potuto fare ritorno in Puglia dalla sua famiglia per ben sette mesi. Un periodo lunghissimo durante cui l’opinionista ha voluto salvaguardare al massimo la salute dei suoi cari. Solo nel mese di giugno l’ex marito di Paola Barale è riuscito a riabbracciare il padre, come testimonia un commovente scatto condiviso su Instagram da Gianni in persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Impostazioni privacy