GF Vip, non solo Pierpaolo e Giulia: nuovo bacio nella casa, chi l’avrebbe mai detto?

GF Vip, non solo Pierpaolo e Giulia: nuovo bacio nella casa, pubblico in delirio per la grande novità, sta nascendo un amore?

E’ tempo di baci al Grande Fratello Vip. Dopo tre mesi in cui il pubblico ha sperato di veder nascere nuovi amori tra le mura della casa più spiata d’Italia, in questi giorni di Natale stanno succedendo davvero cose inaspettate.

GF Vip bacio
GF Vip, dopo Pierpaolo e Giulia arriva un altro bacio nella casa: ecco chi sono i protagonisti, sta nascendo un amore?

Un grande aiuto lo hanno dato proprio gli autori, che hanno deciso di mettere del vischio nella casa, organizzando un gioco che prevede un bacio hollywoodiano di almeno 10 secondi tra due concorrenti al suono della sirena. Tanti i momenti esilaranti, tutti si sono baciati a stampo, ma qualcuno è andato ‘oltre’, passando dal gioco a veri e propri baci appassionati. E’ il caso di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che dopo giorni di vicinanza si sono scambiati un super bacio, creando il delirio nella casa e sul web. Ma i ‘Prelemi’, così come li chiamano i loro fan, non sono i soli ad essersi lasciati andare alle effusioni. Anche altri due protagonisti del programma si sono baciati sotto il vischio: ecco di chi si tratta e com’è andata nel dettaglio.

GF Vip, dopo Pierpaolo e Giulia scatta un altro bacio nella casa: ecco chi sono i protagonisti

Pierpaolo Pretelli e Giulia SAlemi si sono lasciati andare dopo giorni di effusioni, scambiandosi un lungo e appassionato bacio sotto il vischio, così come previsto dalla prova organizzata dal GF. Ma i due non sono stati gli unici a baciarsi! Complice uno scherzo organizzato da Andrea Zelletta e lo stesso Pierpaolo, che ha riprodotto il suono della sirena, gli inquilini nella casa hanno chiesto il bacio ad Andrea Zenga e Dayane Mello. Dopo un primo tentativo nel quale i due si sono appena sfiorati le labbra, la finta sirena di Pierpaolo è suonata di nuovo e stavolta Andrea e Dayane si sono scambiati un bacio super appassionato, facendo letteralmente impazzire gli altri inquilini. Tommaso Zorzi è addirittura ‘svenuto dal dolore’, visto che non ha mai nascosto di apprezzare la bellezza e il fascino di Zenga.

GF Vip bacio
GF VIp, ecco il bacio appassionato tra Andrea Zenga e Dayane Mello: impazziti gli altri inquilini, Tommaso Zorzi ‘sviene dal dispiacere’

Dopo il bacio, Dayane è fuggita via in evidente imbarazzo. Sta nascendo un nuovo amore nella casa?

 

Impostazioni privacy